Ascolto ISOLATE già da un pò ed è un bellissimo cd, veramente spacca...
Non vedo l'ora di vederli dal vivo!
Complimenti ai CM
Metal Warrior
Metal Adept
Ascolto ISOLATE già da un pò ed è un bellissimo cd, veramente spacca...
Non vedo l'ora di vederli dal vivo!
Complimenti ai CM
Delphino Curioso
Concordo su tutto... una delle promesse del Prog Metal assieme ai Seventh Wonder (che però li preferisco ai Circus Maximus![]()
).
Il loro terzo album deve stupire tutti quanti![]()
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
qualcuno sa niente su prossime uscite?
I manowar fanno schifo...
Metal Warrior
Ascolta isolate: IMHO è molto meglio![]()
The One Who Made Heavy Metal
Posso capirti. Per me è un bel disco, ma pieno di troppi spunti che sanno di già sentito, c'è ad esempio The Accolade IIIanche se tutto sommato l'ho ascoltato per un periodo, però mi ha stancato in fretta.
Isolate è molto meglio, più personale e leggermente malinconico.
Metal Warrior
Vero, tra i dischi ultraderivativi lo metto tra i migliori. Non digerisco però alcune canzoni centrali e la suite finale, che mi sembra più che altro una forzatura.
Molto meglio il secondo, si intravede un pò più di personalità, quindi spero che nel terzo questa personalità venga fuori, xchè la bravura c'è....ma non basta
I manowar fanno schifo...
Si, anche se credo che per i tuoi gusti difficilmente potrebbe piacerti anche il 2°.... però non lo so, a me è piaciuto ma mi ha anche stancato un pò prestino
a me isolate piace poco e niente...preferisco di gran lunga l'esordio...glory of the empire ,pur essendo una palese scopiazzata della accolade dei SX è un pezzo ceh mi fa venire i brividi e ha una melodia bellissima..cmq. dal vivo hanno fatto il loro dovere e anche per questo attendo la cartina tornasole del terzo album
dei circus maximus ho solo the first chapter, mi è piaciuto moltissimo, sopratutto la title-track che è un capolavoro![]()
"Om Namhashi Vaya"
"Vivi in Pace con te Stesso"
"La cattiva notizia è che dio non esiste"
"Quella buona, è che non ne hai bisogno."
"Credo che Dio sia un'invenzione per spiegare tutto ciò che non sappiamo."
Segnalibri