Pagina 48 di 48 PrimaPrima ... 36373839404142434445464748
Risultati da 706 a 715 di 715
Storia dei Mi Piace9Mi Piace

Discussione: Circus Maximus

Metal Legend
    Mi Piace
    31

Predefinito

L'ultimo mi sta piacendo abbastanza,dream theateriano in alcuni frangenti come poche cose che abbia sentito(riff e soli sembrano partoriti da petrucci)le canzoni meno aggressive e più melodiche sono quelle che preferisco,Reach Whitin,I Am,Namaste...Eriksen,che anni fa quando me lo si accostava a Tate me faceva venì i brividi,ora nella sua dimensione e cantando in canzoni perfette per la sua voce senza dover scimmiottare nessuno per doversi accalappiare fans(a parte forse Labrie,il che me fà venì i brividi al contrario),dimostra tutto il suo incredibile talento.
    Se lo ascolto pure io vuol dire che è un capolavoro
    Piace a Dima83 e Pierluigi.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    68

Predefinito

Devo ancora metabolizzarlo....per ora la mia preferita è la outro !!

La vita è come un fulmine : prima ti abbaglia, poi svanisce nel nulla

Metal Legend
    Mi Piace
    463

Predefinito

Che disco Superbo!!
    L'ho sentito più volte in questi giorni e devo dire che è un lavoro davvero fantastico.
    Melodico e tecnico al punto giusto, una volce bellissima, pulita, alta e cristallina e una chitarra potente con assoli e riffs bellissimi.
    Ritmica in pieno DT style.
    Non saprei scegliere una hit in particolare, ce ne sono una decina in questo bel dischetto.
    Per me è già in cima alla mia classifica personale come disco dell'anno !!
    non dubbi.

Questo è un disco da comprare a occhi chiusi.

Metal Enforcer
    Mi Piace
    54

Predefinito

devo dire che NINE cresce moltissimo con gli ascolti, all'inizio non mi aveva convinto, poi quest'estate l'ho ascoltato a ripetizione e invece è un grandissimo album.
    bella l'idea di mettere (parte) delle tablature seguendo i QR code del libretto

Metal Kid
    Mi Piace
    2

Predefinito

Non mi piacciono....il progmetal è troppo inflazionato...sempre le stesse cose

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    5123

Predefinito

Di certo non si inventano nulla,ma anche l'ultimo e' un buon disco.Con qualche perla tipo

circus maximus - architect of fortune - YouTube

Metal Head
    Mi Piace
    87

Predefinito

Non un gruppo che cambia la vita ma piacevole d'ascoltare. Darò un ascolto all'ultimo, anche se, da quanto mi hanno detto, è su un piano inferiore rispetto ai primi due.

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12508

Predefinito

no ma la recensione per il sito chi l'ha scritta ?

chissà che mazzo s'è fatto il recensore

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

arf
    Mi Piace
    835

Predefinito

Un mito

Metal Warrior
    Mi Piace
    2

Predefinito

Per come la vedo io Nine è un' altro tipo di prog metal (forse anche poco prog xD) esplicitamente melodico e più di facile ascolto, l' opposto del primo disco che è più classicheggiante. Avrei preferito un poco più di originalità per Nine, ma in ogni caso io vedo il primo disco e l' ultimo come due realtà differenti che stanno sullo stesso gradino per quanto riguarda la qualità, ma in dimensioni diverse. Sono due approcci notevolmente differenti.

12.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati