Pagina 8 di 48 PrimaPrima 1234567891011121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 715
Storia dei Mi Piace9Mi Piace

Discussione: Circus Maximus

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

li ho scoperti ieri con the first chapter e ne sono rimasto impressionato! veramente spettacolari, hanno avuto talmente tanti spunti che ci vorranno anni per scoprirlo tutto!
    su tutte la preferita è stata la seconda (alone forse?), davvero bellissima, ma anche le altre sono spettacolari...
    è difficile da classificare come prog... ci sono influssi power sulla voce (limpida) e qualche melodia, inoltre anche qualche infusione trash nell'aggressività di qualche riff in pieno stile symphony x(l'inizio di sin sembratrash). hanno ereditato anche la potenza dei migliori dt (e poi che suit di 19 min ).
    qualcuno sa se verranno in italia?

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Banned
    Mi Piace
    2

Predefinito

no, per il momento niente Italia, ma saranno al ProgPower Europe festival
    il 7 ottobre, insieme a Day Six, Meyvn, Sieges Even e Jon Oliva's Pain...darei il fegato per esserci, son tutte band eccellenti.

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RayHartmann
    Il primo disco era eccellente ma pagava profondamente pegno ai Dream Theater di Images and Words su tutti, e ad un sacco di altre band come Dreamscape, Symphony X, ANgra..insomma il gotha del prog-metal e del power-prog, non disegnando neppure alcuni inserti più accattivanti e vicini alle proposte AOR più recenti. Michael Eriksen è un cantante dotatissimo poi, e riesce ad offrire interpretazioni potenti ed altre toccanti e molto profonde, potendo sfruttare una capacità vocale davvero estesa ed eclettica. In molte occasioni ricorda il miglior Geoff Tate, se me lo consentite. La cosa migliore da fare è ascoltarti The First Chapter: se ti piacerà quello, Isolate sarà la naturale prosecuzione
    Bhè insomma forse sono DERIVATI da così tante BAND che ha fatto sì che si creassero un loro proprio sound ??!!
    Ho letto che l'imminente album dovrebbe essere meno derivato.....vedrò di conoscere questa band che da come molti ne parlano sembra valida !!!

La vita è come un fulmine : prima ti abbaglia, poi svanisce nel nulla

Banned
    Mi Piace
    2

Predefinito

tieni conto che son nati quasi per caso come side-project ed adesso stanno evolvendo verso una formazione stabile; hanno tutte le carte per durare a lungo ed essere conosciuti in tutto il mondo

Mi Piace
    487

Predefinito

cmq. i due prox dischi in lista da prendere sono sicuramente quest'ultimo circus e thought chamber..mi fido ciecamente dei forumisti tramite loro ho conosciuto dischi e gruppi con cui sto frantumando i vari lettori,unica delusione gli shadow gallery che proprio non riesco a digerire

Banned
    Mi Piace
    2

Predefinito

nuuuu, che brutto sentirtelo dire

Mi Piace
    68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da whitepride
    cmq. i due prox dischi in lista da prendere sono sicuramente quest'ultimo circus e thought chamber..mi fido ciecamente dei forumisti tramite loro ho conosciuto dischi e gruppi con cui sto frantumando i vari lettori,unica delusione gli shadow gallery che proprio non riesco a digerire

The Andromeda Strain
    Room V
    Colord
    Legacy
    Comfort Me
    Crystalline Dream
    Cliffhanger

Possibile che nulla tu riesca a digerire ????
    Un bel digestivo no??

A parte gli scherzi....forse non è il momento giusto !! Prova a riprenderli tra qualke mese !

TORNANDO in TEMA....in che senso SIDE-Project ????

Son davvero curioso di ascoltarli......quel :
    Hanno qualkosa a che vedere coi Dream Theater di Images & Words e la voce potrebbe ricorda Geoff Tate...qualke spruzzata di Symphony X !!!
    Eh eh
    Speriamo bene....un'altra cosa importante è che oltre a fare buone canzoni riescano a farle con personalità....una diversificata dall'altra !!! Molti gruppi (specialmente in ambito POWER) fanno album in cui tutte le canzoni son carine, ma che alla fine non si sa dove finisca una e dove inizi l'altra !!!

Oldo
    Mi Piace
    471

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -Flegias-
    è una delle poche volte in cui non capisco se c'è ironia oppure no in una tua affermazione
    No no, ha ragione Ray: quale ironia? Riprendete per mano le vostre classifiche delle migliori uscite del 2007, altrochè!
    *** Now listening ***
    Joe Bonamassa-The Ballad Of John Henry

"Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati"
    Watching television is like taking black spray paint to your third eye

Banned
    Mi Piace
    2

Predefinito

nel senso che i membri dei CM originariamente appartenevano tutti a varie bands, Truls Haugen mi pare suonasse con una band death norvegese, e gli altri con band hard-rock, non ricordo i nomi con precisione, ma il senso è quello

Metal Legend
    Mi Piace
    30

Predefinito

Ho sentito i samples che la band ha postato su Myspace...

Non ci resta che aspettare il 24 ottobre

arf
    Mi Piace
    834

Predefinito

perché il 24 ottobre, isolate esce a fine agosto

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Da quello che so i CM sono nati grazie all'iniziativa di Claus Jensen, Managing Director della Intromental, nota agenzia di management Danese per gruppi che ruotano attorno alla sfera Prog/Power, Claus ha messo assieme dei musicisti che hanno già militato in varie band soprattutto come turnisti, tanto è vero che i CM sono appunto sotto contratto con la Intromental (date un'occhiata al sito è pieno di informazioni di molte band della loro ricca scuderia, per trovarlo basta scrivere Intromental su google), il loro logo è stato forgiato dallo stesso Claus il quale ha realizzato anche il loro sito di cui modera il frequentatissimo forum. A conti fatti questo tipo è davvero un ottimo professionista.
    Ultima modifica di jocker; 24-07-2007 alle 20:58

Mi Piace
    68

Predefinito

Ho ascoltato "Alive" sulla loro Myspace !!!!
    è rappresentativa dell'album che la contiene!! Mi piace..poi ci son anke dei Sample dell'imminente ALBUM ! Però i samples mi lasciano sempre l'amaro in bocca e non mi fanno capire pressochè nulla...

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

bellissima alive! le prime 3 di t1stc sono stupende... le altre anche ma vanno assimilate x bene, e l'ho ascoltato troppe poche volte x esprimermi (anche se le suit omonima è una cosa sensazionale)

Mi Piace
    68

Predefinito

Secondo VOI da quanto letto e sentito in cosa differiranno il debut e questo Isolate???

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati