Guarda ho appena espresso la mia opinione su questo cd proprio poche ore sul loro topic vai li e leggila![]()
Salve ragazzi, cosa ve ne pare dell'ultimo album dei dream theater , Systematich chaos?? a me sembra un lavoro buono e ascoltabilissimo,
a voi che ve ne pare????
For with the sign of the pentagram Hellfire rage is for us to come as we shall wander the pit
Unhallowed by the infernal one
We are forever captured by the embrace of death
The One Who Made Heavy Metal
Guarda ho appena espresso la mia opinione su questo cd proprio poche ore sul loro topic vai li e leggila![]()
![]()
HEAVY METAL IS THE LAW
questo è il mio primo sondaggio, mi sono appena iscritto, almeno un votuccio lasciamelo, a te che te ne pare??
For with the sign of the pentagram Hellfire rage is for us to come as we shall wander the pit
The Great Oracle
mi sa che twe lo lucchettano subito..... i sondaggi si fanno alla sezione SONDAGGI!!!![]()
Ridethesky: È uscita con noi il 5 Maggio 2012: Luna piena e anniversario della morte di Napoleone.... forse il mondo non finirà!
da ora in poi lo farò la...asd tentare non nuoce..ps non lo sapevo scusatemi tutti
per me è un ottimo lavoro, diverso, ascoltabile con una signora canzone quale "the ministry of lost souls",ma ancora lontano da images e words e scenes from a memory...cmq non vedo l'ora di rivederli ad ascoli il 22 giugno
The One Who Made Heavy Metal
Ecco fatto... ho votato ottimo lavoro perché contiene delle canzoni davvero valide come In The Presence of Enemies (sia parte 1 ke 2), Forsaken, The Ministry of Souls
Repenance è buona, non trovo particolarmente ispirate invece Constant Motion e The Dark Eternal Night un ennesimo tributo ai Metallica che poteva essere risparmiato a mio parere e poi Portnoy che canta anziche pensare alla batteria beh
Ma apparte questi difetti come ho detto anche sul loro topic l'album è più valido ed è superiore a Train Of Throught e Octavarium
PS. Dennaccio benvenuto su TRUEMETAL![]()
![]()
HEAVY METAL IS THE LAW
Beh se n'è parlato tantissimo sul topic apposito, per cui se vai nelle pagine risalenti all'uscita del disco ne leggerai di tutti i colori su quest'album =)
Il mio "riassunto" è che il disco è buono, ma col tempo l'ho un pochino ridimensionato, ponendolo al di sotto di Octavarium perchè il confronto tra le 2 suite "In The Presence Of Enemies" e "Octavarium" non regge, sebbene quella contenuta in Systematic Chaos sia comunque un pezzo grandioso! Allo stesso modo "Ministry Of Lost Souls" la trovo inferiore alla stupenda "Sacrificed Sons" contenuta nell'album precedente.
Tuttavia Systematic Chaos rimane comunque superiore a Train Of Thought e Six Degrees: troppo "heavy" il primo, troppo prolisso, nelle sue sperimentazioni, il secondo.
edit: comunque ho votato "Lavoro di norma" ^^
E' tutta colpa del Ploccoro, altro che Marco!![]()
ma che cazzo è sto ploccoro?
Segnalibri