Metal Adept
cosa ne pensate

crusade of centerb&rustel
Metal Adept
un gruppo per me tra i migliori degli anni 70 le informazioni che posso dare io si trovano tutte su internet io posso aggiugere poco a quello gia scritto comunque hanno fatto tre dischi il primo omonimo il secondo "dna" il terzo "vietato ai minori di 18 anni" D.N.A. per me è un capolavoro "Vietato ai minori" come si capisce dal titolo tratta argomenti ben precisi nelle liste che ho letto qua e la su questo forum mancavano e mi sembrava doveroso parlarne

crusade of centerb&rustel
allora inserisco un paio di link
| danibyjumbo.com |
JUMBO music, discography, MP3, videos and reviews
appena trovo altro metto qua sopra
musicalmente mi piacciono molto, in particolare DNA è secondo me uno degli album + belli della stagione prog italiana anni '70 ma la voce di Fella , se pur particolare e considerata tra le migliori , non mi piace proprio (gusto personale naturalmente)
Metal Adept
apprezzo molto quel "gusto personale" io sono nuovo ai forum anche se li leggo da molto (non sono un esperto in compiuter) troppo spesso si parla di alcuni dischi come i piu belli del prog italano io sono un ascoltatore di prog dagli anni 70 e dopo un periodo in cui o ascoltato altro ho riscoperto il prog (italiano) dagli anni 90 e non apprezzo assolutamente chi dice questo è il piu bel disco, io posso dire che adoro alcuni gruppi ma non mi permetterei mai di dire "questi fanno schifo" tutti anno partecipato al movimento del prog italiano chi piu chi meno
sicuramente i Jumbo sono un gruppo importante per il movimento come tanti altri poi chiaramente ognuno di noi ha i propri preferiti e gusti personali
Metal Adept
chiaramente anche io pur avendo scelta alla fine scelgo sempre i soliti " ma sono tanti i soliti"
Segnalibri