Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Jumbo

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito Jumbo

cosa ne pensate

2. Advertiser
    crusade of centerb&rustel
    Mi Piace
    394

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da massimo53 Visualizza Messaggio
    cosa ne pensate

allora o metti su qualche informazione su questo gruppo magari un myspace o il sito ufficiale oppure sarò costretto a chiudere................

Non sei tu che scegli di bere la centerba e la centerba che sceglie di essere bevuta da te!

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

un gruppo per me tra i migliori degli anni 70 le informazioni che posso dare io si trovano tutte su internet io posso aggiugere poco a quello gia scritto comunque hanno fatto tre dischi il primo omonimo il secondo "dna" il terzo "vietato ai minori di 18 anni" D.N.A. per me è un capolavoro "Vietato ai minori" come si capisce dal titolo tratta argomenti ben precisi nelle liste che ho letto qua e la su questo forum mancavano e mi sembrava doveroso parlarne

crusade of centerb&rustel
    Mi Piace
    394

Predefinito

allora inserisco un paio di link

| danibyjumbo.com |

JUMBO music, discography, MP3, videos and reviews

appena trovo altro metto qua sopra

Non sei tu che scegli di bere la centerba e la centerba che sceglie di essere bevuta da te!

True One
    Mi Piace
    50

Predefinito

musicalmente mi piacciono molto, in particolare DNA è secondo me uno degli album + belli della stagione prog italiana anni '70 ma la voce di Fella , se pur particolare e considerata tra le migliori , non mi piace proprio (gusto personale naturalmente)

Rush italian portal
    www.limborush.it

"For best results play at maximum volume"

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

apprezzo molto quel "gusto personale" io sono nuovo ai forum anche se li leggo da molto (non sono un esperto in compiuter) troppo spesso si parla di alcuni dischi come i piu belli del prog italano io sono un ascoltatore di prog dagli anni 70 e dopo un periodo in cui o ascoltato altro ho riscoperto il prog (italiano) dagli anni 90 e non apprezzo assolutamente chi dice questo è il piu bel disco, io posso dire che adoro alcuni gruppi ma non mi permetterei mai di dire "questi fanno schifo" tutti anno partecipato al movimento del prog italiano chi piu chi meno

True One
    Mi Piace
    50

Predefinito

sicuramente i Jumbo sono un gruppo importante per il movimento come tanti altri poi chiaramente ognuno di noi ha i propri preferiti e gusti personali

Rush italian portal
    www.limborush.it

"For best results play at maximum volume"

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

chiaramente anche io pur avendo scelta alla fine scelgo sempre i soliti " ma sono tanti i soliti"

10. Advertiser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su