Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 81

Discussione: Division by Zero

Metal Head
    Mi Piace
    0

Exclamation Division by Zero

Ciao a tutti, ho visto che clamorosamente manca un thread su questa fantastica band polacca...quindi rimedio subito
    Dopo l'uscita di due brevi EP nel 2007 è uscito il loro Tyranny of Therapy, un disco a mio parere veramente notevole...capace di passare da bellissime melodie a parti più pesanti, condito da passaggi tipicamente "prog"...il cantante da buon polacco ha la voce simile a quella di Mariusz Duda...con l'aggiunta di un ottimo growl però!
    Fatemi sapere se vi piacciono
    -Today young men on acid realized that all matter is merely energy condensed to a slow vibration, that we are all one conciousness experiencing itself subjectively, there is no such thing as death, life is only dream, and we're the imagination of ourselves. Here's Tom with the weather.-

2. Advertiser
    crusade of centerb&rustel
    Mi Piace
    394

Predefinito

ho sentito i pezzi sul loro myspace

MySpace.com - Division by Zero - PL - Progressive / Metal / Rock - www.myspace.com/divisionbyzeropl

devo dire che sono molto particolari e meritano di essere ascoltati con calma, devo dire che la scena placca sta crescendo in ogni ambito.... ottima segnalazione

Non sei tu che scegli di bere la centerba e la centerba che sceglie di essere bevuta da te!

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da atheist81 Visualizza Messaggio
    ho sentito i pezzi sul loro myspace

MySpace.com - Division by Zero - PL - Progressive / Metal / Rock - www.myspace.com/divisionbyzeropl

devo dire che sono molto particolari e meritano di essere ascoltati con calma, devo dire che la scena placca sta crescendo in ogni ambito.... ottima segnalazione
    Fatto bene a mettere il MySpace, me l'ero dimenticato
    Si meritano...la canzone Incinerated Wishes a mio parere è proprio fantastica...gia...grande Polonia!
    -Today young men on acid realized that all matter is merely energy condensed to a slow vibration, that we are all one conciousness experiencing itself subjectively, there is no such thing as death, life is only dream, and we're the imagination of ourselves. Here's Tom with the weather.-

True One
    Mi Piace
    171

Predefinito

disco strepitoso..uno dei migliori dischi del 2007..si attende con ansia la conferma della seconda prova ma l'esordio è di quelli col botto

In God I Trust
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da King of Loss Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho visto che clamorosamente manca un thread su questa fantastica band polacca...quindi rimedio subito
    Dopo l'uscita di due brevi EP nel 2007 è uscito il loro Tyranny of Therapy, un disco a mio parere veramente notevole...capace di passare da bellissime melodie a parti più pesanti, condito da passaggi tipicamente "prog"...il cantante da buon polacco ha la voce simile a quella di Mariusz Duda...con l'aggiunta di un ottimo growl però!
    Fatemi sapere se vi piacciono
    Piacciono e pure tanto...il genere suonato è tra i miei preferiti ...quel prog che sa alternare melodia e potenza ... uno di quei dischi che merita il tasto sullo stereo "Play...Forever"
    I believe in God, since i've opened my eyes...since my first breath.
    No Hope,No Dream,No Life..Without MetaL
    I Hate Gothic Metal
    http://www.lastfm.it/user/MetalSoul78/
    Member of the M.T.A. [Metal Terro(r)n Alliance]

Metal Legend
    Mi Piace
    15

Predefinito

grande esordio per i Division,concordo con voi...un disco potente con suoni grandiosi,complesso e al tempo stesso ben delineato.Una band che ha sicuramente margini di miglioramento,spero piazientino ancora un po prima di far uscire un altro disco...godiamoci per bene questo primo lavoro.

Banned
    Mi Piace
    2

Predefinito

[Pippo Baudo mode ON]

li ho segnalati per primo iooooo qua dentro, iooooooooooooo!

[Pippo Baudo mode OFF]

Il miglior disco progmetal del 2007, punto.

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RayHartmann Visualizza Messaggio
    [Pippo Baudo mode ON]

li ho segnalati per primo iooooo qua dentro, iooooooooooooo!

[Pippo Baudo mode OFF]

Si infatti li ho ascoltati ricordando il tuo consiglio, ma non avevi fatto il thread però

The Darkitecht
    Mi Piace
    1

Predefinito

Per me è stato il miglior disco prog-metal del 2007 insieme a quello dei Mind's Eye - "A Gentleman' s Hurricane" e all'esordio del gruppo che ho in firma. Penso di averlo già detto da qualche parte, in qualche tempo, su questo forum, ma ormai non ricordo più niente.
    Dio non può tutto, perchè anche se volesse non potrebbe morire, cosa che invece Egli ha permesso all' Uomo come dono migliore in tante sofferenze della vita
    Tu mi chiedi che cosa puoi fare per essere felice. Questo io non lo so ma posso dirti: sii felice e poi fai quello che più ti piace

Oldo
    Mi Piace
    469

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RayHartmann Visualizza Messaggio
    Sarei d'accordo se non fosse uscito Angular Perceptions lo stesso anno
    *** Now listening ***
    Joe Bonamassa-The Ballad Of John Henry

"Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati"
    Watching television is like taking black spray paint to your third eye

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    45

Predefinito

Qualkuno saprebbe consigliarmi un paio di canzoni da poter ascoltare per farmi un'idea del gruppo prima di eventualmente prendere l'album??

C'è qualke song che spicca in questo loro Debut??

La vita è come un fulmine : prima ti abbaglia, poi svanisce nel nulla

Banned
    Mi Piace
    3

Predefinito

E io ve l'ho detto che la Polonia rullaaaaaaaaaaa

Metal Legend
    Mi Piace
    30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Acid Rain Visualizza Messaggio
    Concordo, nella categoria prog-metal (escludendo quindi il prog-rock) Angular Perceptions è stato (per me) il top, qualitativamente parlando (il che significa che poi ho altre preferenze personali). Troppo bella e di gusto la rilettura fatta dai TC del prog metal classico.

Certo che i Division by Zero sono straordinariamente bravi. Fanno saltare ogni paragone con tante altre band di buon mestiere...io li vedo già leader al primo colpo. Un po' come capitato prima di loro a Pain of Salvation e Riverside.

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da irondelvif83 Visualizza Messaggio
    Qualkuno saprebbe consigliarmi un paio di canzoni da poter ascoltare per farmi un'idea del gruppo prima di eventualmente prendere l'album??

C'è qualke song che spicca in questo loro Debut??
    Certo
    Allora, personalmente mi piacciono molto Incinerated Wishes, True Peak e Self Control...anche se fai prima a sentire tutto il cd...è talmente bello

The Darkitecht
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Acid Rain Visualizza Messaggio
    Cacchio, l'avevo dimenticato. Non so perchè mi sembrava già del 2006...sto perdendo colpi.

Comunque pezzi da consigliare in "Tyranny Of Therapy" non ce ne sono secondo me. E' un concept (a sfondo mistico/religioso...) e va ascoltato così, tutto di un fiato. Prendere o lasciare, è bello nella sua interezza. Ritmiche fantastiche, uso del growl intelligente, piani tastieristici ideali, etc., etc.. La difficoltà di articolare pezzi del genere, riuscendo a mantenere elevato il livello qualitativo delle composizioni per 45 min. mi fa rimanere sbalordito pensando che questo è pur sempre un esordio.
    Dio non può tutto, perchè anche se volesse non potrebbe morire, cosa che invece Egli ha permesso all' Uomo come dono migliore in tante sofferenze della vita
    Tu mi chiedi che cosa puoi fare per essere felice. Questo io non lo so ma posso dirti: sii felice e poi fai quello che più ti piace

17. Advertiser
Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima