Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Chroma Key

Listen to Bill Hicks
    Mi Piace
    6

Predefinito Chroma Key

Non ho trovato nessun topic aperto sul progetto di Kevin Moore...volendo potrebbe anche stare in Non solo metal, mods vedete un pò voi...
    Detto questo, che ne pensate della musica dell'ex DT? Io adoro il debut Dead air for radios, per la musica rarefatta ma intensa, intelligente e malinconica che compone il buon Kevin (qui le origini di buona parte del sound degli OSI, in questa sede privati quasi del tutto della componente rock in favore dell'elettronica/ambient) e per i testi, sempre meritevoli d'esser letti...dite la vostra!

Like Marlon Brando, but bigger...

Citazione Originariamente Scritto da The Black Goddess

Ma com'è che con te si finisce sempre per parlare di farmaci?

2. Advertiser
    Banned
    Mi Piace
    3

Predefinito

Aaaaaaaaaaaaah, Consumed, aaaaaaaaaaaaaaah.

Io adoro questo progetto, adoro Moore, adoro la sua profondissima sensibilità, la sua incredibile musica, il suo inestricabile segreto artistico.

Adoro le sponde post, elettroniche, ambient cui, leggero, Kevin approda con la sua barchetta invisibile.

Adoro Dead Air for Radios, un disco che ho originale e che ho reso della stessa sostanza della mia epidermide. O forse dovrei dire che la mia epidermide è diventata della stessa sostanza di Dead Air for Radios.

Venero You Go Now, tempio di solitudine e disillusione, sogno cristallizzato e diventato tempo.

Il brivido mi coglie al cozzo con il pianoforte di Kevin, mi scuote la sua ironia surreale, la sua drammatica domanda di senso.

La gentilezza delle ritmiche.

L'imponenza dell'invisibile e dell'impercettibile.

Mi piace, dico. Mi brucia, certo, mi annulla. Mi abbraccia e mi consola. Mi possiede. E mi piace.

:facepalm:
    Mi Piace
    259

Predefinito

Ce n'è uno vecchissimo nella sezione "Heavy metal" (Ex "metallo pesante"), quindi direi che ci sta bene un nuovo topo su di loro

Listen to Bill Hicks
    Mi Piace
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VentoGrigio Visualizza Messaggio
    Ce n'è uno vecchissimo nella sezione "Heavy metal" (Ex "metallo pesante"), quindi direi che ci sta bene un nuovo topo su di loro
    Ecco, devo ammettere che in mezzo a omaccioni come Manowar, Judas Priest e degni compari non l'avevo proprio cercato

@Progmoh: domanda di senso, esattamente

Like Marlon Brando, but bigger...

Citazione Originariamente Scritto da The Black Goddess

Ma com'è che con te si finisce sempre per parlare di farmaci?

The blood of the eyes
    Mi Piace
    631

Predefinito

life is much cleaner on the page....una delle canzoni che mi piacciono di più, il resto mi prende di meno, mano indubbiamente un gruppo di fenomeni e Kevin Moore è Dio che suona la tastiera.
    lele_metal's Profile Page
    Un essere è di valore nella misura in cui è in grado di aiutare gli altri

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

il mio preferito è You Go Now, ascoltato e stra ascoltato miliardi di volte perchè mi prende tutte le volte che ascolto anche solo la prima traccia...e vado avanti fino alla fine.

Dead Air For Radios e Graveyard Mountain Home sono altri due bei album che ascolto con molto piacere.
    Quando c'è il metallo di mezzo...ci si scorda di tutto il resto!!!

MySpace del Mats

8. Advertiser