Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Prymary

Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito Prymary

Per chi non li conoscesse, i Prymary sono la band di cui è leader il funambolico e raffinatissimo drummer Chris Quirarte (batterista anche nei Redemption).
    Il precedente "Tragedy of innocence" (complesso, variegato, intenso, potente e melodico: Recensione: Prymary, The Tragedy of Innocence - TrueMetal.it) è stato uno degli album più interessanti del prog-metal nel 2006, dunque c'è da prestare la dovuta attenzione al nuovo disco (previsto nei primi mesi del 2009).
    Ora hanno scelto il nuovo cantante a sostituire il valido Mike Di Sarro: nel myspace un video con estratto di un nuovo brano, davvero promettente...
    MySpace.com - PRYMARY - Anaheim, California - Progressive / Rock / Metal - www.myspace.com/prymary

2. Advertiser
    Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

band FENOMENALE sul myspace ora cè un brano intero dal nuovo album , " inflicted " , davvero ottimo e il nuovo singer è davvero capace !! ci sono i presupposti per un' altra perla di raffinato prog metal

Oldo
    Mi Piace
    469

Predefinito

The Tragedy Of Innocence è un disco davvero notevole. Peccato che le chitarre siano un po' penalizzate dalla produzione, ma il concept è allo stesso tempo angosciante e ben concepito.
    E poi Quirarte è...Quirarte!
    *** Now listening ***
    Joe Bonamassa-The Ballad Of John Henry

"Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati"
    Watching television is like taking black spray paint to your third eye

Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito

Eh Quirarte nella "sua" band esprime tutto il potenziale, sia come batterista (la sua fantasia e il suo tocco sono una goduria per le orecchie!) sia anche come songwriter di alto livello.
    Il nuovo brano sul myspace, ora completo, aumenta se possibile il mio ottimismo. Tra l'altro mi sembra, da una valutazione sommaria, che la produzione sia più equilibrata rispetto all'album precedente.
    Il prossimo disco potrà forse consolarmi della mezza delusione Mindflow...

Metal Legend
    Mi Piace
    15

Predefinito

la canzone suona molto demo..non credo sia prodotto finito

Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito

...sarà, ma le parti di batteria e chitarra si distinguono meglio qui che in "The Tragedy..." :p
    Solo le parti di tastiera invece sono forse troppo in sottofondo.

Metal Legend
    Mi Piace
    15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da daitarn III Visualizza Messaggio
    ...sarà, ma le parti di batteria e chitarra si distinguono meglio qui che in "The Tragedy..." :p
    Solo le parti di tastiera invece sono forse troppo in sottofondo.
    ho capèito cosa intendi,ma credo che alla fine tutto potrebbe risultare profondamente diverso e ovviamente migliorato

Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito

Beh in tal caso se ci sarà un miglioramento dei suoni ben venga ^^
    Sarebbe il tassello mancante, la marcia in più per un songwriting già elevato. "Tragedy..." venne prodotto dalla band stessa, e Quirarte disse che volevano un suono che esaltasse chitarra e batteria...in realtà in generale evidenziarono molto i bassi... :p

True One
    Mi Piace
    171

Predefinito

ho sentito tragedy of innocence disco che ,anche se molto lungo e articolato e di conseguenza non semplice ad assimilare,si avvicina dalle parti non dico del capolavoro ma poco ci manca...oscuri,melodici,progressivi....ai primi ascolti mi è sembrato veramente un gran bel disco...gruppo da tenere d'occhio

Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito

Sta per uscire il nuovo disco The Enemy Inside: ecco tracklist e samples dal sito della progrock records (ora non ho la possibilità di ascoltare, ma mi prende bene l'idea della suittona in 5 parti )

01. The Enemy Inside - Part 1
    02. The Enemy Inside - Part 2
    03. The Enemy Inside - Part 3
    04. The Enemy Inside - Part 4
    05. The Enemy Inside - Part 5
    06. Inflicted
    07. Disillusion
    08. Edge of Discovery
    09. Trial and Tragedy

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

dal mio punto di vista TEI un ottimo lavoro, ben eseguito e anche raffinato.
    Devo dire un buon gusto che non ha tradito le mie attese...

13. Advertiser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su