Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23
Storia dei Mi Piace1Mi Piace

Discussione: Space-Psychedelic Rock

Giuda Ballerino!
    Mi Piace
    16

Predefinito Space-Psychedelic Rock

Ciao spero non sia già aperta una discussione simile..comunque, qualcuno ascolta Space rock o rock psichedelico? io da qualche tempo ho iniziato ad ascoltare qualcosa di Hawkwind e Gong, ma sono ancora alle prime armi per cui ho pensato di aprire questa discussione in cui parlare del genere e dei gruppi maggiormente rappresentativi..spero sia interessante
    Citazione Originariamente Scritto da yannick93
    perchè gli altri generi non sono degni di essere ascoltati da un metallaro vero

http://rateyourmusic.com/~brace
    http://www.anobii.com/brace/books
    Citazione Originariamente Scritto da MircoAbysS Visualizza Messaggio
    Fossi munito di una taglia generosa di tette, le avrei mostrate anch'io ad Hanneman, ci mancherebbe!

2. Advertiser
    Kill your idols
    Mi Piace
    772

Predefinito

C'è già un topic dedicato agli Hawkwind e uno sulla psichedelia in generale (che però è giurassico) sulla sezione progressive, per cui volendo questo è ok.

Lo sposto in quella sezione che è più azzeccata
    Remember when you said "Mine" and I said "Forever". You said "Only forever?" ...It's forever now.

And my soul has been kissed, just because you exist, you're the dream that's a fact, you're the wind at my back

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ahhhh finalmente un topic interessante per me, visto che tutti i gruppi etichettati Psych./Space Rock che mi sono capitati di ascoltare non mi sono piaciuti per niente! E' un genere che non sopporto!!
    Quindi vorrei capire se sono stato io troppo sbrigativo a giudicare questo genere negativamente, oppure se quello che penso a riguardo sia vero (almeno per me)...

Bella fregatura. Che fai?
    Mi Piace
    754

Predefinito