Sul myspace c'è perfino la cover della sigla della seconda serie di Ken il guerriero
Non suonano niente di trascendentale,però sono davvero bravi e le canzoni mi appaiono molto ascoltabili..grande Tani alla voce,mi ricordavo il suo timbro particolare dai tempi dei DGM.

LinkBack URL
About LinkBacks

) e aprire così un topic su questa band italiana, già nota come cover-band ufficiale dei Dream Theater, ma che oggi merita di essere messa in evidenza nella sua autonomia dopo l'ottimo "From Within", che in questi giorni sto letteralmente consumando.

Xan, devi chiarire meglio cosa intendi per indispensabile
. Secondo me nella musica il concetto di band indispensabile, si deve limitare solo ai gusti soggettivi di ogni singolo individuo, ti faccio un esempio: secondo me gli Yes sono indispensabili, per molti forse lo sono stati però oggi saran più indispensabili gli ACT perchè più freschi ( musicalmente parlando ) o i Magellan perchè...... Ora qui si sta cercando di dare il giusto riconoscimento a dei ragazzi che hanno fatto parecchia gavetta nel mondo underground del prog italiano, riuscendo finalmente a farsi notare al grande pubblico con un ottimo lavoro a detta di tutti anche da te credo
anche per la dedica alla fine del booklet...(Tani in certi punti ricorda davvero Mercury
)

doom 666/tcp doom Id Software

Segnalibri