ottimo gruppo. l'ultimo cd è notevole, devo ancora sentire quello precedente.
tra prog e avantgarde a là arcturus (anche se forse meno "sperimentali" e imprevedibili di loro)
True One
Discografia
Mytrwa - Ep (2002)
S.U.S.A.R -Full length (2004)
Idmen-Full Length ( 2009)
Line Up
Ewa Jab³oñska - violin
Maciej Jaœkiewicz (Klinika Psychiatryczna) - guitar
Piotr Kocimski - guitar
Andrzej Kaczyñsk - bass
Wawrzyniec Dramowicz - drums
Li ho scoperti recentemente grazie ad un amico e devo dire che m'hanno veramente colpito.
Però, visto che non sono un esperto del genere, voelvos entire anche il vostro parere
Buon ascolto!
indukti su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
Quando il bambino era bambino,
era l’epoca di queste domande:
perché io sono io,
e perché non sei tu?
Perché sono qui, e perché non sono lí?
quando é cominciato il tempo,
e dove finisce lo spazio?
la vita sotto il sole, é forse solo un sogno?
Non é solo l’apparenza di un mondo davanti a un mondo,
quello che vedo, sento e odoro?
C’é veramente il male?
E gente veramente cattiva?
Come puó essere che io, che sono io,
non c’ero prima di diventare?
E che un giorno io, che sono io, non saró piú quello che sono?
ottimo gruppo. l'ultimo cd è notevole, devo ancora sentire quello precedente.
tra prog e avantgarde a là arcturus (anche se forse meno "sperimentali" e imprevedibili di loro)
The One Who Made Heavy Metal
sto aspettando da eoni l'arrivo di Idmen.
The blood of the eyes
Idmen è un ottimo esempio di avanguardia musicale, il confronto con i Meshuggah ci sta tutto, ho trovato bellissime le atmosfere orientali in alcuni brani soprattutto in And Who's The God Now?! una traccia di 10 minuti che la dice tutta sul grado indiscusso di originalità degli Indukti, ottima band veramente![]()
Devo ancora riuscire ad ascoltare Idmen...per quanto riguarda S.U.S.A.R lo considero un ottima sperimentazione...la strumentale "Uluru" attraversa la mente, passando da neurone a neurone...sembra quasi un "trip" musicale che oppone la calma (il suono della notte posto a fine del brano i cui risaltano i canti delle cicale) alla tempesta...![]()
P.S: lo so sto un po fuori di testa ma per ascoltare e capire un gruppo cosi credo che sia una condizione necessaria (e sufficiente).
Idmen ancora non lo ascolto, ma S.U.S.A.R lo trovo grandioso. Ottima band, IMHO.![]()
bel disco Idmen, un bel mix di incisività e atmosfera...a tratti orientaleggiante....da assaporare sicuramente...
Alla ricerca di nuove emozioni, fiducioso sulla provenienza Polacca, mi cimento all'ascolto di questo particolare gruppo
Banned
Iniziando da S.u.s.a.r.
Pur essendo un grande estimatore di prog polacco ti posso dire che gli Indukti sono si' un buon gruppo,ma,a mio modesto avviso,di certo non sono il massimo esempio in quanto ad originalita':e' vero che conosco piuttosto bene solo S.U.S.A.R e meno l'ultimo pero' mi sembra chiaro che i ragazzi hanno sentito parecchio i Tool....Cio' non toglie che vadano ascoltati,ovviamente![]()
Li ho ascoltati in modo poco approfondito, ma mi sono sembrati un pò troppo "elaborati" per i miei gusti. Avrei preferito più parti vocali, ci sono strumentali che durano 8 minuti e mi annoiano da morire
Segnalibri