Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ambrosia

Never Surrender
    Mi Piace
    1550

Predefinito Ambrosia

Ragazzi, ho scoperto da 4-5 mesi un bellissimo gruppo progressive, gli Ambrosia.
    Ho sentito i loro primi due album Ambrosia e Somewhere I've Never Travelled e mi sono sembrati ottimi! Delle pietre miliari del progressive quasi al livello di In The Court Of The Crimson King e Aqualung, anche se usciti solo nella 2° metà degli anni'70.
    Ho letto che si sono poi affermati come band AOR stile Boston, ma non ho mai sentito nulla di questo periodo, potreste consigliarmi da dove partire?
    Grazie in anticipo!
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

2. Advertiser
    True One
    Mi Piace
    171

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico95 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho scoperto da 4-5 mesi un bellissimo gruppo progressive, gli Ambrosia.

Ho sentito i loro primi due album Ambrosia e Somewhere I've Never Travelled e mi sono sembrati ottimi! Delle pietre miliari del progressive quasi al livello di In The Court Of The Crimson King e Aqualung, anche se usciti solo nella 2° metà degli anni'70.
    Ho letto che si sono poi affermati come band AOR stile Boston, ma non ho mai sentito nulla di questo periodo, potreste consigliarmi da dove partire?
    Grazie in anticipo!
    così giovane già te droghi

Never Surrender
    Mi Piace
    1550

Predefinito

Già...
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

5. Advertiser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su