Aspetto con ansia che qualcuno dei veterani di Truemetal, apra un sondaggio sui migliori dischi progressiv di sempre, non vedo l'ora di conoscere i vostri gusti musicali, più che altro per capire con quanti di voi mi trovo veramente in sintonia. Credo che sia una cosa simpatica, dai proviamoci anche noi prog maniaci![]()
I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?
E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -
Woody Allen - Basta che funzioni
I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?
E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -
Woody Allen - Basta che funzioni
*** Now listening ***
Joe Bonamassa-The Ballad Of John Henry
"Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati"
Watching television is like taking black spray paint to your third eye
Seguendo la scia degli altri contest, potremmo fare quello sulla miglior canzone prog =) Anche se farei in ogni caso la distinzione tra prog rock e prog metal (e io parteciperei solo a quest'ultimo^^).
Elstree remember me!!!
io sarei favorevole (nn conoscendo molto il prog parteciperei solo dalla fase a gironi in poi)
OT
sarebbe bello aprire anche un sondaggione sul Death Metal e alla fine dei sondaggioni sul Thrash,Death,Power,Prog,Heavy,Black si potrebbe dare il via ad un Super Sondaggione prendendo le prime 8 di ciascun sondaggio...
ok sto sognando troppo
Fine OT
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)
Io mi chiedo se sia davvero così indispensabile vista la mole di caratteri digitati da due anni a questa parte sul forum...
Appoggio invece l'idea di White...
![]()
Trapped in the mold
bah..io invece credo che sarebbe bello anche su quello..stavo pensando di aprirlo una volta finiti quelli su black, e miglior canzone dei death..
solo che IL problema dei problemi per me, sarebbe contenermi con le canzoni dei death da inserire in una eventuale lista di 64 canzoni..sarebbe un pelo difficile..e i sottogeneri son tanti..boh..però se ne può parlare..magari non qui
Sul sondaggio miglior canzone prog, approvo al 2000 %..solo che sì, dovrebbe esser fatta na distinizione tra prog rock e prog metal..e sul primo sarei veramente curioso..potrebbe venir fuori davvero una gran cosa.![]()
Originariamente Scritto da Marcio
Originariamente Scritto da Henry Charles Bukowski
allora quando si fa????????
In effetti la distinzione dei due generi è doverosa, non è il caso mischiare valzer e mazurcacmq se si dovesse fare un sondaggio sui migliori brani, come la mettiamo con le suite?
Sugli album, dopo aver visto i risultati di 2 anni fa, credo che un ritocchino si potrebbe auspicare, King Crimson a parte, io ad es. The dark Side Of The Moon, lo considero un capolavoro assoluto, ma inferiore a moltissimi capolavori PROGRESSIVE di quel periodo storico, non li cito ma ci sono lavori degli Yes Genesis e Camel, che si pongono molto al di sopra progressivamente parlando del grandioso lavoro dei Pink Floyd. Non ci vuole poi tanto a fare un nuovo sondaggio, magari si potrebbero unire in un unico contest, 20 album e 20 canzoni, può essere un'idea, che ne pensate prog maniaci
Segnalibri