Quello e' il mio drone....finche' non completi l'ascolto dei Leprous non hai scampo,non se ne va(comunque no,non so come si elimini....
)
Quello e' il mio drone....finche' non completi l'ascolto dei Leprous non hai scampo,non se ne va(comunque no,non so come si elimini....
)

crusade of centerb&rustel
Confermata la data del 12 ottobre a Milano.E stavolta da headliner,cazzo!Godooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo!
ottima notizia!
data italiana:
12/10: IT - Milano - venue tba***
Pare che nel prossimo tour verra' presentato anche materiale dal nuovo album in lavorazionePrima dei Leprous ci saranno Loch Vostok,Persephone ed un altro gruppo norvegese.Spero il loro concerto non duri comunque meno di un'ora e mezza,cazzo.
Miriam,vuoi che io muoro?
Nuovo album in lavorazione = venuto nelle mutande.
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Io ancora vado in giro col pannolone da quando e' uscito Bilateral.Comunque il prossimo potrebbe essere il disco della consacrazione definitiva anche per le grandi masse(relative al genere).Gia' Bilateral ha avuto un ottimo successo da parte della stampa e anche del pubblico,tanto da portarli in breve a fare un tour da headliner.Se si manterranno su quei livelli(non oso pensare possano fare di meglio....anche se lo stesso lo dicevo dopo Tall poppy Syndrome...)ci troveremmo davanti indiscutibilmente di fronte al nuovo punto di riferimento del prog-metal(definizione che calza stretta ai nostri).Per me lo sono gia' da tempo....
direi piuttosto che è una definizione che calza a pennello sul loro operato ed è sprecata per altri "esponenti" del suddetto "genere".
tornando ai Leprous,davvero non oso immaginare cosa proporranno.Bilateral è un disco oserei dire stupefacente per concretezza e varietà,estremamente equilibrato e "funziona" di brutto.
Devo prendermi la briga di sentirmi Aeolia prima o poi![]()
Miriam,vuoi che io muoro?
La grandezza di Bilateral secondo me si manifesta in questo: non puoi non ascoltare i pezzi dell'album uno dietro l'altro seguendo l'ordine della tracklist.
Cazzo io non ci riesco. Quando ho voglia di un pezzo di bilateral me lo riascolto tutto. Goduria immane.
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
sul loro sito finalmente è uscita la location della data di milano, barrio's cafè.
qualcuno ha mai sentito suonare li'? com'è?
gran bel concerto ieri sera. location piccolina (ditelo ai loch vostok ehehehe ....) ma dall'acustica non male, almeno attaccati al palco. peccato che le band siano arrivate tardi al Barrio's e ho capito che tutti tranne i Leprous hanno dovuto tagliare la setlist.
ØRKENKJØTT mai sentiti prima ma hanno fatto un bello show, bei pezzi e bravi loro sul palco a tenere la scena anche con pochissime persone a sentirli.
Persefone molto bravi strumentalmente (gran pezzo il medelay con dentro i temi di star wars) ma non il cantante proprio non l'ho digerito
loch volstok immensi fisicamente (tranne il buon teddy almeno in altezza) e mi chiedo come abbiano fatto a starci tutti senza incornarsi da qualche parteottima prova anche la loro seppur breve e forse con suoni un po' piu' impastati dei gruppi prima.
cambio totale di palco per i Leprous che hanno fatto un grandissimo live, ottimi suoni, ottima esecuzione e presenza scenica. meritano sicuramente location maggiori che il barrio's
Segnalibri