Pagina 11 di 16 PrimaPrima 12345678910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 229
Storia dei Mi Piace18Mi Piace

Discussione: Leprous

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    487

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thunderrising Visualizza Messaggio
    ascolta,ascolta....
    so un pò troppo lento me sa per i tuoi gusti

scusate vado un attimo OT e di parecchio...che posso fare per eliminare quella sagoma inquietante che ho in firma e che io non ho assolutamente messo???

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Mi Piace
    5113

Predefinito

Quello e' il mio drone....finche' non completi l'ascolto dei Leprous non hai scampo,non se ne va(comunque no,non so come si elimini....)

Mi Piace
    487

Predefinito

Quello e' il mio drone....finche' non completi l'ascolto dei Leprous non hai scampo,non se ne va(comunque no,non so come si elimini....)

azz...
    Piace a thunderrising.

crusade of centerb&rustel
    Mi Piace
    573

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da whitepride Visualizza Messaggio
    so un pò troppo lento me sa per i tuoi gusti

scusate vado un attimo OT e di parecchio...che posso fare per eliminare quella sagoma inquietante che ho in firma e che io non ho assolutamente messo???
    hai provato dal tuo pannello utente? se no ce penso mi

Non sei tu che scegli di bere la centerba e la centerba che sceglie di essere bevuta da te!

Mi Piace
    487

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da atheist81 Visualizza Messaggio
    hai provato dal tuo pannello utente? se no ce penso mi
    ok riuscito

Mi Piace
    5113

Predefinito

Confermata la data del 12 ottobre a Milano.E stavolta da headliner,cazzo!Godooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    54

Predefinito

ottima notizia!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    54

Predefinito

data italiana:

12/10: IT - Milano - venue tba***

Mi Piace
    5113

Predefinito

Pare che nel prossimo tour verra' presentato anche materiale dal nuovo album in lavorazionePrima dei Leprous ci saranno Loch Vostok,Persephone ed un altro gruppo norvegese.Spero il loro concerto non duri comunque meno di un'ora e mezza,cazzo.

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12460

Predefinito

Nuovo album in lavorazione = venuto nelle mutande.

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

Mi Piace
    5113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    Nuovo album in lavorazione = venuto nelle mutande.
    Io ancora vado in giro col pannolone da quando e' uscito Bilateral.Comunque il prossimo potrebbe essere il disco della consacrazione definitiva anche per le grandi masse(relative al genere).Gia' Bilateral ha avuto un ottimo successo da parte della stampa e anche del pubblico,tanto da portarli in breve a fare un tour da headliner.Se si manterranno su quei livelli(non oso pensare possano fare di meglio....anche se lo stesso lo dicevo dopo Tall poppy Syndrome...)ci troveremmo davanti indiscutibilmente di fronte al nuovo punto di riferimento del prog-metal(definizione che calza stretta ai nostri).Per me lo sono gia' da tempo....

Metal Legend
    Mi Piace
    31

Predefinito

ci troveremmo davanti indiscutibilmente di fronte al nuovo punto di riferimento del prog-metal(definizione che calza stretta ai nostri).Per me lo sono gia' da tempo....
    direi piuttosto che è una definizione che calza a pennello sul loro operato ed è sprecata per altri "esponenti" del suddetto "genere".

tornando ai Leprous,davvero non oso immaginare cosa proporranno.Bilateral è un disco oserei dire stupefacente per concretezza e varietà,estremamente equilibrato e "funziona" di brutto.
    Devo prendermi la briga di sentirmi Aeolia prima o poi

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12460

Predefinito

La grandezza di Bilateral secondo me si manifesta in questo: non puoi non ascoltare i pezzi dell'album uno dietro l'altro seguendo l'ordine della tracklist.
    Cazzo io non ci riesco. Quando ho voglia di un pezzo di bilateral me lo riascolto tutto. Goduria immane.
    Piace a thunderrising.

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

Metal Enforcer
    Mi Piace
    54

Predefinito

sul loro sito finalmente è uscita la location della data di milano, barrio's cafè.
    qualcuno ha mai sentito suonare li'? com'è?

Metal Enforcer
    Mi Piace
    54

Predefinito

gran bel concerto ieri sera. location piccolina (ditelo ai loch vostok ehehehe ....) ma dall'acustica non male, almeno attaccati al palco. peccato che le band siano arrivate tardi al Barrio's e ho capito che tutti tranne i Leprous hanno dovuto tagliare la setlist.
    ØRKENKJØTT mai sentiti prima ma hanno fatto un bello show, bei pezzi e bravi loro sul palco a tenere la scena anche con pochissime persone a sentirli.
    Persefone molto bravi strumentalmente (gran pezzo il medelay con dentro i temi di star wars) ma non il cantante proprio non l'ho digerito
    loch volstok immensi fisicamente (tranne il buon teddy almeno in altezza) e mi chiedo come abbiano fatto a starci tutti senza incornarsi da qualche parte ottima prova anche la loro seppur breve e forse con suoni un po' piu' impastati dei gruppi prima.
    cambio totale di palco per i Leprous che hanno fatto un grandissimo live, ottimi suoni, ottima esecuzione e presenza scenica. meritano sicuramente location maggiori che il barrio's

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su