Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Derek Sherinian

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito Derek Sherinian

Ciao a tutti, sono iscritto da poco.
    Ho una domanda che mi frulla da un po' di tempo e la vorrei condividere con voi...spero non sia un argomento di cui avete già discusso precedentemente...

C'è nessuno che come me rimpiange Derek Sherinian (il mio tastierista preferito!) dietro le tastiere dei grandi Dream Theater?

Intendiamoci...niente da dire al grandissimo Jordan Rudess, di sicuro uno dei migliori tastieristi del mondo!
    Ma Derek con il suo Hammond ed i suoi super suoni spaziali, ad idea mia era più rock!
    Ultima modifica di markera75; 29-01-2010 alle 00:24

2. Advertiser
    Thorin Scudodiquercia
    Mi Piace
    11

Predefinito

diciamo che ahimé, anche lui è stato vittima di uno spudorato licenziamento. Queste cose le odio nella musica ma purtroppo ci vogliono sempre. Spero solo di non essere licenziato mai da un gruppo in questo modo...soprattutto per un altro che a loro detta è migliore di me

The blood of the eyes
    Mi Piace
    631

Predefinito

marke, premesso che credo che la discussione venga spostata sul topo dei dream theater, posso dirti che anche io lo rimpiango...e non poco, visto che dopo falling into infinity e a change of season (i due lavori con Sherinian) i dream theater non mi sono più piaciuti.
    lele_metal's Profile Page
    Un essere è di valore nella misura in cui è in grado di aiutare gli altri

FUCKING BASTARD!
    Mi Piace
    3

Predefinito

Aperto così il topic non ha senso e rientra del tutto in quello dei Dream Theater: potreste comunque cambiare l'argomento parlando per davvero di Derek Sherinian, del suo progetto solista, partecipazioni varie, ecc...

Ok?

*SPOSATO CON METALRULEZ87 E BUNKOWSKI*

"Non ci vuole un pennello grande, ma un grande pennello: Facocero!"
    Facocero, la grande marca.
    Io non sono EMO!!!

Kill your idols
    Mi Piace
    772

Predefinito

Esatto, se si deve parlare solo di Dream Theater e fare paragoni tra la produzione con Derek e quella con Rudess, tanto vale usare il forum dei DT.

Ma visto che si tratta di un artista con una carriera (solista e non) piuttosto ampia (e che non c'erano altri topic dedicati in questa sezione), ben venga questa discussione.
    Remember when you said "Mine" and I said "Forever". You said "Only forever?" ...It's forever now.

And my soul has been kissed, just because you exist, you're the dream that's a fact, you're the wind at my back

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Volentieri!
    Come ripeto sono iscritto da poco e non conosco ancora le discussioni passate...
    Derek Sherinian per me è il migliore, mi da sempre fortissime emozioni, sia a vederlo che sentirlo...è uno show man! E ogni suo assolo mi lascia sconvolto! Sono scosì intricati e melodici!
    Se poi vogliamo dirla tutta, forse è stata anche una fortuna quel licenziamento da parte Dream Theater...sennò probabilmente i PlaneX non sarebbero mai nati...eh eh eh!
    Adoro poi i PlanetX! Li ho visti anche quando sono venuti al Transilvania di Milano...concerto memorabile! Peccato mancasse McAlpine...

Nobody's Hero
    Mi Piace
    62

Predefinito

Parlando dei suoi solisti, Planet X, Inertia e Black Utopia sono abbastanza differenziati fra di loro, col terzo il suono si fa più heavy e meno progressive, insieme a Mythology e Blood of the Snake è il più facile da ascoltare e assimilare, invece l'ultimo, Molecular Heinosity, lo trovo poco ispirato, ha preso dei pezzi che gli erano venuti bene negli album precedenti e c'ha costruito intorno delle canzoni, abbastanza deludente come album.

Nobody's Hero
    Mi Piace
    62

Predefinito

In uscita il 15 Settembre per Mascot Records, cover di Nello Dell'Omo, come ospiti Steve Lukather, Simon Phillips, Joe Bonamassa, Steve Stevens, Tony Macapline, Tony Franklin, Doug Aldrich e Jimmy Johnson.

Banned
    Mi Piace
    6

Predefinito

oddio, mi fa già schifo senza nemmanco averlo sentito

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

nn lo conosco molto l' ho conosciuto con i Dream Theater e con i Black Country Communion .........devo approndirlo......bella però la copertina....

Nobody's Hero
    Mi Piace
    62

Predefinito

Meglio di Molecular Heinosity ma nulla più.

13. Advertiser