Vero. Proprio oggi ne ho sentito parlare molto bene. Da approfondire sicuramente.
The One Who Made Heavy Metal
Uscita interessa questa. Per essere un debutto la personalità del gruppo sembra già abbastanza delineata con idee molto chiare. Le canzoni suonano molto moderne e interessanti.
Dategli un ascolto
Terminal su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
Vero. Proprio oggi ne ho sentito parlare molto bene. Da approfondire sicuramente.
I brani su myspace mi piacciono davvero molto
Band stratosferica...classe superiore in partenza...
Playlist May: Afterhours, Allo' Darlin, Andrew Bird, Animal Collective, Arctic Plateau, AWOLNATION, Burial, Celldweller, Clark, Claro Intelecto, Diablo Swing Orchestra, Dominik Eulberg, Dreamscape, Egida Aurea, Field Music, First Aid Kit, Infected Mushroom, Julia Holter, Leonard Cohen, Lightships, Michael Kiwanuka, OSI, Paul Kalkbrenner, Paul van Dyk, Paul Weller, Peter Hammill, Porter Robinson, Primus, Rufus Wainwright, Scuba, Sigur Ros, Spawn Of Possession, Storm Corrosion, Sunpocrisy, The Boats, The Boxer Rebellion, The Caretaker, The Holliday Crowd, The Mars Volta, The Omega Experiment, Tindersticks, Yann Tiersen
Disco buono davvero.
Però se da un lato è vero che la personalità c'è, dall'altro sembra che manchi un po' la direzione. Ci sono diversi orientamenti mischiati, non si capisce quale sia destinato a prevalere. Ad ogni modo ribadisco: gran bel disco.
*** Now listening ***
Joe Bonamassa-The Ballad Of John Henry
"Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati"
Watching television is like taking black spray paint to your third eye
*** Now listening ***
"Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati"
Banned
Ci suona virgil donati
Ma che sono polacchi o russi! non l'ho ancora capito.
Una cosa invece ho capito che fanno una miscela di generi moderni. Originali senza dubbio, ma troppo invasiva la scelta di concentrare più generi in un unico contenitore, ovviamente mi riferisco al prog.
Polacchi mi pare.
promette bene, io l ho ordinato!
A METAL HEART IS HARD TO TEAR APART!!!
Voto 10, sulla fiducia, ancora non l'ho ascoltato..![]()
Video ufficiale (bellissimo!) di Deep Inside
Occhio a questi ragazzi: già questo è un disco sopra la media, li aspetto al varco perchè le potenzialità sono enormi.
*** Now listening ***
Uhm, ascoltato il disco intero circa 2 volte. Come prima impressione credo che le tracce sul myspace siano le migliori, le altre non mi hanno colpito particolarmente allo stesso modo. Spero sia solo questione di approfondire...
Segnalibri