li ho scoperti proprio al concerto dei katatonia e mi sono piaciuti moltissimo
Gran bel gruppo che mischia progressive, post rock e atmosfere alla Katatonia. Che ne pensate?
Metal Legend
li ho scoperti proprio al concerto dei katatonia e mi sono piaciuti moltissimo
Ho detto no alla gnocca e sì al colesterololjubljanska ist krieg
Il fatto che gli apostoli fossero pescatori mi fa dubitare delle reali dimensioni dei miracoliGesù è nato da una coppia di fatto con la fecondazione assistitaLa bestemmia nobilita l'uomo e sprona Dio a fare di meglioIl prete è come un bagarino all'ingresso del paradisoSopra la gente la chiesa campa, sotto la chiesa la gente crepaSe la bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano l'esistenza di Nembo Kid
COMPRATE UN ELMO E IMPARATE!
YET ANOTHER LAST BEAUTICRACY OF YOURS AGAIN...AND IN SAPPHIRE COLDEST RAYS...THERE'S RESCUE UNDER THE RAIN. (NOVEMBRE)
Avoid the Light è stupendo, uno dei migliori dischi in questo genere, per me. Sono meno Post Rock di altri e più "aggressivi" direi, ma hanno un grandissimo pathos nei loro brani ugualmente, e non tendono mai ad annoiare.
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
Idem, a Pinnarella mi piacquero da morire (anche perchè suonarono per i pochissimi presenti e fu un esperienza molto intima)
Gli ho comprato il vinile di Avoid The Light con tanto di autografo. Non è il mio genere ma devo ammettere che hanno delle soluzioni davvero notevoli e alcuni riff di chitarra che nella loro semplicità sono estremamente effecaci
Mica fanno progressive![]()
I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?
E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -
Woody Allen - Basta che funzioni
Vero, non è progressive propriamente detto.
Segnalibri