Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Envinity

Xan
    Xan non è collegato
    The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    0

Predefinito Envinity

Punterò i riflettori su una band sconosciuta ma molto valida ed interessante.
    L'ultimo disco, Moira's lake, è un lunghissimo concept scaricabile gratuitamente dal loro sito, con tanto di testi.
    Difficile da assimilare soprattutto per quantità, e di sicuro molti si arrenderanno ai primi ascolti per questo motivo.
    Arrivando però in fondo si trovano melodie davvero molto belle, ed incredibile notare che nonostante la lunghezza dei brani l'ispirazione è sempre alta.
    Forza e coraggio allora

ENVINITY - Moira's Lake

2. Advertiser
    True One
    Mi Piace
    1273

Predefinito

Ben fatto,Xan.Avevo approfittato tempo addietro dello scarico gratuito grazie ad una segnalazione su Progulus.A tal proposito valutavo l'ipotesi di creare un topic,proprio come sul sito di quella radio prog-prog/metal,dedicato a tutta la musica scaricabile gratuitamente.C'e' ne sta davvero tanta in giro(penso a Cloudkicker,maudlin of the well,Paul Cusick e tanti altri che hanno dato questa possibilita'),solo che non sempre la si becca.L'unione fa' la forza

Xan
    Xan non è collegato
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thunderrising Visualizza Messaggio
    Ben fatto,Xan.Avevo approfittato tempo addietro dello scarico gratuito grazie ad una segnalazione su Progulus.A tal proposito valutavo l'ipotesi di creare un topic,proprio come sul sito di quella radio prog-prog/metal,dedicato a tutta la musica scaricabile gratuitamente.C'e' ne sta davvero tanta in giro(penso a Cloudkicker,maudlin of the well,Paul Cusick e tanti altri che hanno dato questa possibilita'),solo che non sempre la si becca.L'unione fa' la forza
    Soprattutto quando siamo a questi livelli
    YouTube - Envinity - Chapter 9: A Million Pieces

Metal Warrior
    Mi Piace
    20

Predefinito

ahi ahi ahi la voce proprio non mi piace

Xan
    Xan non è collegato
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pietro77 Visualizza Messaggio
    ahi ahi ahi la voce proprio non mi piace
    Condivido, ma in parte.
    Nel senso che inizialmente non piaceva neanche a me, dopo con gli ascolti mi sono convinto che il problema non è tanto la voce ma il cantato, un pò carente dal punto di vista della versatilità.
    Tuttavia ora non ci faccio quasi più caso

7. Advertiser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su