1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ultime Attività

Flusso delle attività di tutti gli Utenti Registrati a Truemetal.it.

  1. Aslan ha risposto alla discussione La vostra discoteca.

    Acquistare cd dei deth oggigiorno è sempre pericoloso. Bisogna andare coi piedi di piombo. Secondo me potresti guarire solo...

    8 Maggio 2024 alle 06:52
  2. A Aslan piace il messaggio di Sinner nella discussione La vostra discoteca.

    Con Countdown to extinction quel mattacchione di Mustaine me lo ha buttato nel baugigi; volevo sostituire la vecchia cassetta originale...

    8 Maggio 2024 alle 06:49
  3. Aslan ha risposto alla discussione Epica.

    Sì ma probabilmente è scritto puramente su commissione. Il pezzo di per sè è una mera base per la voce della simmons, senza consistenza...

    8 Maggio 2024 alle 06:48
  4. Dustx85 ha risposto alla discussione Pearl Jam.

    Comunque questo disco é, personalmente, tanta roba. Erano anni che un album non girava talmente tanto (e ancora non credo di essere...

    8 Maggio 2024 alle 06:46
  5. Aslan ha risposto alla discussione Spam osceno e inverecondo: così c'incriccate il server, porco dighel!.

    Ma di quali tette parlate? Quello che canta è maschio Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk

    8 Maggio 2024 alle 06:44
  6. Carnival900 ha risposto alla discussione Riot V.

    UP :lookaround: Allora, dicevamo da altre parti che Gilchriest è meno meglio di Jarzombek, e dando un‘occhiata al recente documentario...

    8 Maggio 2024 alle 06:43
  7. A Aslan piace il messaggio di Eclipsed nella discussione Spam osceno e inverecondo: così c'incriccate il server, porco dighel!.

    Queste sono quelle di @Mucchina Volante dopo la mungitura \/\/\/\/

    8 Maggio 2024 alle 06:43
  8. A Aslan piace il messaggio di ReignInBlood_1986 nella discussione Spam osceno e inverecondo: così c'incriccate il server, porco dighel!.

    Strabismo divergente

    8 Maggio 2024 alle 06:43
  9. Aslan ha risposto alla discussione Sentenced.

    Senza dubbio. Frozen è un disco fatto di hit Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk

    8 Maggio 2024 alle 06:42
  10. A Aslan piace il messaggio di Eclipsed nella discussione Sentenced.

    Tra i due credo che Frozen abbia più "hit" storiche, più classici

    8 Maggio 2024 alle 06:42
  11. Dustx85 ha risposto alla discussione Pearl Jam.

    Vancouver, British Columbia – Rogers Arena 6/5/24 Long Road Nothingman Immortality In Hiding Scared Of Fear React, Respond Wreckage...

    8 Maggio 2024 alle 06:39
  12. Eclipsed ha risposto alla discussione Sentenced.

    Tra i due credo che Frozen abbia più "hit" storiche, più classici

    8 Maggio 2024 alle 06:35
  13. Dustx85 ha risposto alla discussione Pearl Jam.

    Sul tubo c'è il concerto completo, qualità audio buona per essere riprese dal pubblico. Eddie in ottima forma con la voce, speriamo regga.

    8 Maggio 2024 alle 06:35
  14. Eclipsed ha risposto alla discussione Spam osceno e inverecondo: così c'incriccate il server, porco dighel!.

    Con l'ultimo post mi sono superato, difficile fare meglio Bravo Grazie Taci tu

    8 Maggio 2024 alle 06:32
  15. Dustx85 ha risposto alla discussione Benvenuti nel suo incubo – Il contest su ALICE COOPER.

    @Quintus Horatius esci da questo corpo!

    8 Maggio 2024 alle 06:30
Sto caricando...