1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ultime Attività

Flusso delle attività di tutti gli Utenti Registrati a Truemetal.it.

  1. Peste Noire ha risposto alla discussione Argento/Fulci/Mario Bava: la sacra triade.

    Non ha neanche senso paragonare Phenomena a Manhattan Baby che è un film che Fulci neanche voleva fare ma che ha dovuto girare per...

    2 Giugno 2024 alle 16:38
  2. Idol ha risposto alla discussione Calcio 2.0 (Serie maggiori e Calcio Internazionale).

    Guarda, per me fanno benissimo. Grazie ad Agnelli e Paratici ci eravamo messi contro tutti, in Italia ed Europa, e ne abbiamo pagato le...

    2 Giugno 2024 alle 16:37
  3. A Idol piace il messaggio di Vic Rattlehead nella discussione Calcio 2.0 (Serie maggiori e Calcio Internazionale).

    Notare la differenza @Lorerock @Idol @yessong [ATTACH]

    FB_IMG_1717148618924.jpg 2 Giugno 2024 alle 16:32
  4. Idol ha risposto alla discussione Il contest su che contest.

    Ancora con RYM:fesso: Avevamo già avuto discussioni nel contest sullo sleaze riguardo a cosa penso di RYM, non rivango il passato :hihi:...

    2 Giugno 2024 alle 16:31
  5. angus81 ha risposto alla discussione Ac/dc.

    Più che altro io sono un ragazzo di 100 kg e quasi uno e 90 e mi so anche difendere, ora immaginate una donna e sentirsi rispondere così...

    2 Giugno 2024 alle 15:36
  6. A angus81 piace il messaggio di Idol nella discussione Ac/dc.

    Accidenti, che brutta disavventura :stare: Spero con tutto il cuore che ti riprendi sia fisicamente che moralmente, fratello ;)

    2 Giugno 2024 alle 15:26
  7. A angus81 piace il messaggio di Night_Writer nella discussione Ac/dc.

    Mi dispiace di quanto ti sia successo: semplicemente una cosa intollerabile e terribile, non si può nemmeno stare in pace quando si va...

    2 Giugno 2024 alle 15:26
  8. 33winfans ha impostato la sua home page.

    https://33win.fans

    2 Giugno 2024 alle 15:22
  9. 33winfans ha caricato un nuovo avatar.

    2 Giugno 2024 alle 15:21
  10. xoilacbanhkhuc ha impostato la sua località: Hà Nội.

    2 Giugno 2024 alle 15:13
  11. xoilacbanhkhuc ha impostato la sua home page.

    https://www.xoilacbanhkhuc.com/

    2 Giugno 2024 alle 15:13
  12. xoilacbanhkhuc ha caricato un nuovo avatar.

    2 Giugno 2024 alle 15:13
  13. Vic Rattlehead ha risposto alla discussione Calcio 2.0 (Serie maggiori e Calcio Internazionale).

    Io da juventino ho solo tanto rispetto per Ancelotti, ci vuole anche la fortuna oltre la bravura per vincere.

    2 Giugno 2024 alle 14:13
  14. A Vic Rattlehead piace il messaggio di skeletor nella discussione Calcio 2.0 (Serie maggiori e Calcio Internazionale).

    Diverse reazioni alla vincita ennesima di ancelotti Milan: contenti per carletto ma il real ci ha doppiato nel numero di champions...

    2 Giugno 2024 alle 14:11
  15. A Tarotman piace il messaggio di Vic Rattlehead nella discussione YouTube e Youtuber (Musica).

    Il tuo ragionamento non fa una piega, intanto mi sono disiscritto dal canale, tanto era inutile.

    2 Giugno 2024 alle 14:10
Sto caricando...