Io d'estate ascolto quasi esclusivamente musica "solare", come rock ed hard rock.Originariamente Scritto da entropy
Quindi rispondo si![]()
Quali cd o mc vi porterete in queste vacanze? pensate che il tipo di musica da portare vada differenziato a secondo del tipo di vacanza?
Io d'estate ascolto quasi esclusivamente musica "solare", come rock ed hard rock.Originariamente Scritto da entropy
Quindi rispondo si![]()
mi porterò una vagonata di cd come al solito spaziando dall'hardrock all'heavy, al thrash più varie cose rock. Più vari cd "leggeri" per compiacere la mia donna.![]()
mi porto 2 o 3 cd di mp3 sparsi
My flickr page
What does a scanner see? he asked himself. I mean, really see? Into the head? Down into the heart? Does a passive infrared scanner like they used to use or a cube-type holo-scanner like they use these days, the latest thing, see into me - into us - clearly or darkly? I hope it does, he thought, see clearly, because I can't any longer these days see into myself. I see only murk. Murk outside; murk inside. I hope, for everyone's sake, the scanners do better. Because, he thought, if the scanner sees only darkly, the way I myself do, then we are cursed, cursed again and like we have been continually, and we'll wind up dead this way, knowing very little and getting that little fragment wrong too
Philip K. Dick - A Scanner Darkly
Cyberwarrior
Roba molto estiva come Sepultura, Pink Floyd (per via delle ribotte alcooliche) e poi un pò di Rock
Chi è amico di tutti non è amico di nessuno. Arthur Schopenhauer
I'm too sexy for this crowd
Mi porto tutti i cd che ho comperato nell'ultimo mese e che non sono ancora riuscito ad ascoltare... ovviamente non ci riuscirò neanche in vacanza, per ovvie ragioni sociali. Rimandato a settembre.![]()
a proposito io per paura di rivinare gli originali non li porto, al più faccio megacompilation o cd masterizzati(ma anche di questi porto solo quelli che posso rimasterizzare,cioè che qualche mio amico ha)..
Di solito anche io porto un pò delle cose che non ho finito di ascoltare (immagino che faro così con i nevermore se faccio in tempo acomprarlo!) + un pò di compilation monogruppo, un pò di rock, un cd di tori amos, e poi ci devo ancora pensare.... Cmq invece io non differenzio a secondo della vacanza, poichè tendo a portare un pò di tutto!
Britney Spears, Jarabe de Palo, Eiffel 65, etc...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che simpatico che sono...![]()
ehm.... seriamente... tutti i cd che ho in mp3
![]()
![]()
tutti quelli ke ci stanno nel porta cd...e nn fa differenza la stagione...lo stile sempre lo stesso..
di solito mi porto quei dischi ai quali sono storicamente + affezionato. in più mi faccio sempre un paio di compialtion estive: una, come dicono gli altri, fatta di brani estivi rock e hard rock (da ascoltare on the road) e un'altra con i brani heavy-power più veloci e tirati che conosco, per darmi la carica!
!!!MAX!!!
io nn mi porto nulla e resisto benissimo.
Metal Enforcer
mah personalmente non credo che il tipo di vacanza possa influenzare ciò che ascolto, mi porterò black metal, grind e death brutale il solito insomma...ovviamente masterizzerò il tutto perché i cd si possono rovinare e sarebbe un guaio enorme.cmq anch'io porterò gli ultimi acquisti che non sono ancora riuscito ad ascoltare.hi!
anche io.Originariamente Scritto da hail_and_kill
No storm or heavy weather will rock the boat you'll see..
Io porto Focus dei Cynic, Live Scenes From New York dei Dream Theater, 2 o 3 compilation metal, 1 una compilation hard rock... mmm...
Forse anche The Essential dei Deep Purple.
elimino il problema di scegliere i cd stando a casa
- Internet
+ Cabernet
Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui, che la pigliava come una condanna ai lavori forzati. O se l'eravamo tutti e due. (Perozzi)
Forse la razza umana merita di essere eliminata (B. Willis)
Eliminare la razza umana... un'idea grandiosa (B. Pitt)
NIENTE, PIU', ROBA DA MATTI.
myspace.com/rolfnroll
Segnalibri