Io dico solo che sono odiato da quelli che portano ritardo... il sentimento è reciproco!![]()
Cyberwarrior
Lo sapevo che era colpa mia che son sempre in anticipo! (anche a S.Giuliano successe la solita cosa...)
"...faccio un pochino di ritardo..."
Ahhh le donne che si fanno attendere...quale suspence, quale pathos, quale rottura di *****![]()
Chi è amico di tutti non è amico di nessuno. Arthur Schopenhauer
Io dico solo che sono odiato da quelli che portano ritardo... il sentimento è reciproco!![]()
Solitamente arrivo in anticipo. Quando ritado arrivo 5 minuti dopo.
Tollero i ritardi fino a 10 minuti poi mi incazzo. Un mio amico ritardatario più di una volta l'abbiamo lasciato a piedi perchè tardava SEMPRE di mezze ore. Ora con lui è così: arrivi 10 minuti dopo nessun problema ma poi io vado via (e lui non ha neanche la macchina).
...A tutti i "fighetti" del mondo e a quelli "carini" voglio dire una cosa: ci sono più brutti figli di puttana come noi che persone come voi! (Frank Zappa, New York, 1980)
Di solito anche io sono sempre puntuale e tollero i ritardi fino a un certo punto.... ma non oltre!
Metal Enforcer
Non sopporto proprio di arrivare in ritardo da qualche parte e infatti cerco sempre di essere lì con un po' di anticipo.
Odio anche il fatto di dover stare ad aspettare dei ritardatari, mi agito proprio!![]()
...con quelli abitudinari mi comporto come Luck!
Odio le persone che ritardano e odio arrivare in ritardo.. percio per nn essere in ritardo certe volte parto anche 30min prima.meglio un anticipo che in ritardo!![]()
Ah quest'argomento mi lascia un po' a metà....
Io personalmente tendo ad essere puntuale, al limite un paio di minuti in anticipo. Tuttavia mi capita (come a tutti credo) talvolta di arrivare qualche minuto dopo (a meno di cause di forza maggiore non ritardo mai più di 5 minuti).
Per quanto riguarda il ritardo degli altri lo tollero solo se mi rendo conto che il/la ritardatario/a non poteva farci niente. Altrimenti mi girano un po'. E mi girano ancora di più quando diventa una costante della persona in questione. Secondo me il ritardo sempre e comunque è una mancanza di rispetto verso quelli che aspettano. Se si concorda un orario deve essere quello. Punto e basta.
!!!MAX!!!
Generalmente sono piuttosto puntuale e mi da fastidio chi arriva perennemente in ritardo.
Se é una cosa sporadica, non ci sono problemi, capita a tutti, ma se diventa un'abitudine la cosa diventa fastidiosa, davvero una mancanza di rispetto.
The One Who Made Heavy Metal
Io odio aspettare e farmi aspettare, ecco perchè arrivo sempre con degli anticipi spaventosi immaginando ogni sorta di controtempo lungo la via...
E quindi poi mi tocca aspettare per forza...![]()
io ho un terribile rapporto con il tempo. odio i ritardi, sia miei perché poi mi devo giustificare, sia altrui perché poi mi tocca accettare scuse che comunque non eliminano il mio senso di fastidio. eppure, per quanto io provi a essere in orario, spesso e volentieri o trovo un ingorgo in superstrada, o ci metto tre vite e mezzo a parcheggiare come dio comanda, o perdo uno qualsiasi degli autobus che devo prendere per arrivare a destinazione, o va via la corrente mentre sto per asciugarmi i capelli...and so on. a parte in questi casi, sono una persona puntualissima.
![]()
No storm or heavy weather will rock the boat you'll see..
oh beh questo non è un problema solo tuo.....Originariamente Scritto da adrianasmith
![]()
![]()
!!!MAX!!!
AHAHAAHHAHAAHHAHAHAHA
bah cmq tt sta mancanza d rispetto nn ce la vedo,la vita è fatta d imprevisti,e mica colpa dei ritardatari se,casualità vuole,questi imprevisti si catalizzano OGNI volta su d loro![]()
Il ritardo mio lo vovo con serenità... sempre che nn sia una situazione particolare.
Se devo andare a scuola o uscire con gli amici arrivo in ritasrdo e amen... se invece devo incontrare un estraneo meno.. poi a seconda dell'importanza dell'incontro...
Il ritardo degli altri invece mi fa girare il cazzo!![]()
..questo xche odio aspettare! Addirittura se devo aspettare solo un mezzo pubblico prendo e vado a piedi, anche su lunghe distanze!
Segnalibri