sono sempre più d'accordo con teOriginariamente Scritto da Thrash 'Till Death
![]()
nn è fregarsene della gente,è un difetto, sn difetti ancora peggiori ke nn un ritardo d un quarto d'ora..fregarsene della gente è mettere sottoi piedi i sentimenti d una persona,mortificare la gente senza usare il minimo tatto,questo vuol dire fregarsene..se uno ritarda x cose futili come uscire la sera(e il locale nn scappa se uno arriva alle 23:45 invece ke alle 23:30)oppure x farsi un giro x il centro,nn penso sia una mancanza d rispetto..se uno riesce ad arrivare in ritardo x cose importanti come potrebbe essere portare all'aeroporto qlc1 ke ha pagato il biglietto x una data ora,solo xkè doveva lavarsi i denti,allora quello è mancare d rispetto.il resto x me passa in secondo piano
Pirate of the Underground
sono sempre più d'accordo con teOriginariamente Scritto da Thrash 'Till Death
![]()
"Paradise is in the Eyes, Eyes of the Young
The Hands of a Child can Change History (We Change it Together)
Destiny is in the Eyes, Eyes of the Young
It's "Never Say Die" in the Eyes of the Young"
porco diavolo sì!Io ODIo il ritardo, odio la gente sempre e prenennemente in ritardo, soprattutto se questo non è giustificato e se la persona in questione dopo mi fa notare che mi incazzo per nulla.
Si tratta di educazione e rispetto; se hai un contrattempo oltre i 10-15min avverti e stiamo tutti a posto e mi organizzo di conseguenza.
Se c'è davvero una cose che mi fa incazzare questa è il ritardo.
100% d'accordo.
sono una ritardataria cronica ma cerco di essere coerente.....quindi non mi arrabbio se gli altri arrivano in ritardo.......
non ho mai inteso il ritardo come una mancanza di rispetto inflitta o ricevuta.....semplicemente si ritarda e basta........
eheh, il ritardo è quasi una malattia! Non ci si può fare nulla, con tutta la buona volontà!Originariamente Scritto da Riky
![]()
io DETESTO chi arriva in ritardo!![]()
Sono sempre puntuale, a volte arrivo addirittura in anticipo.non riesco proprio a capire.![]()
Il problema è che poi m'innervosisco e litigo, rovinandomi la giornata..è più forte di me.e soprattutto è una questione di rispetto.
Anch'io,ed ero gia' pronto a sbeffeggiare!!!uahauhhuahuahuaOriginariamente Scritto da elena0308
![]()
Cmq io sono puntuale.![]()
io e i miei amici ci siam fatti furbi: visto che nessuno arrivava mai all'ora prestabilita abbiamo deciso di incontrarci sempre nello stesso punto chesso' dalle 20.40 alle 21.00 cosi' ci sono quei 15-20 minuti che sistemano tutti![]()
CAMPIONE DEL TM FANTACALCIO 2007/2008
(...altro che Serie A, Liga, Bundesliga, Premiership e cazzate varie...)
Originariamente Scritto da MetalPeppe
Io sono perennemente in ritardo solo quando si tratta di andare a lavoro o andare a trovare i miei (li trovo sempre che hanno già finito di cenare)
Odio i ritardatari cronici.Sono persone superficiali,che non hanno rispetto per gli altri.Il massimo massimo tollerabile sono 10 minuti,ma non sempre ovviamente. E a meno che non ci siano valide ragioni ,in caso di ritardi più "importanti".Ovviamente.
Tento in tutte le maniere di essere puntuale o in anticipo e modestamente ci riesco bene.
Facendo così mi tocca aspettare tutti gli altri ritardatari, sopporto, così quando sono in ritardo nessuno mi dice nulla.Se ci prova...
![]()
Segnalibri