In effetti Visions era caruccio.
17€..
In effetti Visions era caruccio.
17€..
Sardus Panda Immortalis
The One Who Made Heavy Metal
Non ce credo,avevo scritto giusto Spice poi ho riletto e ho pensato...no no sarà Space xD Vabbè comunque dai la canzone mi piace pure ma resta il fatto che fa ridere.
Ah che non si capisca male,Helloween e compagnia bella mi piacciono e mi viene spesso da canticchiare canzoni come Ride the Sky (sarà la frocite del forum) ultimamente e roba dei Sonata e Strato la ascoltavo anni fa
però resta il fatto che nonostante mi piacciano mi facciano ridere e alla fine il Power credo sia uno dei sottogeneri che mi piace di meno
Ultima modifica di Rik94; 06-08-2012 alle 20:16
"Ragazzi, sono in mezzo ad una strada come voi..."
"Società CATAFRATTA"
"But the Wanderer's part is to ride alone" ('The Wanderer' -Ensiferum-)
"Religion and greed cause millions to bleed" ('A Lifetime of War' -Sabaton-)
A me è venuto molto naturale il collegamento Deep Purple-Iron Maiden. Nel frattempo allargavo le mie conoscenze in campo hard rock con Led Zeppelin, Guns n' Roses (all'inizio) e AC/DC e, in ambito metal, più tardi sarebbero venuti i Black Sabbath e i Metallica. Ma il power no, non mi è mai saltato in mente di cominciare con questo genere.
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
Faggot 'till death!
Beh, diciamo che nessuno DECIDE con cosa iniziare. Se una canzone ti arriva all'orecchio, un amico ti presta un CD ecc ecc, succede e basta, non è che tu gli dici "non prestarmi un CD pauer" senza nemmeno sapere cosa sia.
Tra i tanti gruppi con cui ho iniziato c'erano gruppi pauer, belli e meno belli, ma non l'ho deciso io. Il mio amico batterista era (è) un pauerone, e quindi...
A me venne spontaneo il passaggio Nirvana => Metallica.
Mi sono espresso male, in effetti: volevo dire che in ogni caso nel mio percorso di avvicinamento al metal il power non ha svolto alcun ruolo.
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
by Zerotolerance70
by Slevin78
Banned
Segnalibri