Pagina 100 di 103 PrimaPrima ... 50888990919293949596979899100101102103 UltimaUltima
Risultati da 1,486 a 1,500 di 1532
Storia dei Mi Piace65Mi Piace

Discussione: Quale è il gruppo che vi ha fatto diventare metallari??

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6932

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rik94 Visualizza Messaggio
    AAAAAAAAAAAAAAAAAA SET MEEEE FREEEE GIVE ME WINGS TO FLY RIDE THE SKY!
    Gran mazzate nei primi periodi quando ancora si mischiava all'Heavy e al Thrash ma quella voce...il bello è che me le canticchio pure tutte in falsetto
    Poi roba tipo questa Stratovarius - Eagleheart [Repair] - YouTube cioè non so se voi vi ascoltate questi ma il mio amico si ho paura infatti,il bello è che la canzone piace anche a me però daje non se può! sembrano le space girls!!!
    album come vision,episode, fourth dimension ,destiny e anche infiite sono album di grandissimo livello altro che cazzi sopratutto visione ed in seconda battuta episode

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

New Mind
    Mi Piace
    221

Predefinito

In effetti Visions era caruccio.

17€..

Sardus Panda Immortalis
    Mi Piace
    3403

Predefinito

Uno dei primi pezzi metal che ho sentito, mamma mia sono passati secoli... troppi rigordih

Ora pare un po' gay ma vabbé.

(cit.)
    Mi Piace
    10308

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hallowed Visualizza Messaggio
    Uno dei primi pezzi metal che ho sentito, mamma mia sono passati secoli... troppi rigordih

Ora pare un po' gay ma vabbé.
    Idem, anche a me 'sto pezzo riporta alla mente vecchi e piacevoli ricordi... Ogni tanto mi capita di risentirla, ma è davvero pessima...

P.S.: Spice girls, non Space girls.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1626

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Idem, anche a me 'sto pezzo riporta alla mente vecchi e piacevoli ricordi... Ogni tanto mi capita di risentirla, ma è davvero pessima...

P.S.: Spice girls, non Space girls.
    Non ce credo,avevo scritto giusto Spice poi ho riletto e ho pensato...no no sarà Space xD Vabbè comunque dai la canzone mi piace pure ma resta il fatto che fa ridere.
    Ah che non si capisca male,Helloween e compagnia bella mi piacciono e mi viene spesso da canticchiare canzoni come Ride the Sky (sarà la frocite del forum) ultimamente e roba dei Sonata e Strato la ascoltavo anni fa
    però resta il fatto che nonostante mi piacciano mi facciano ridere e alla fine il Power credo sia uno dei sottogeneri che mi piace di meno
    Ultima modifica di Rik94; 06-08-2012 alle 20:16

Mi Piace
    1655

Predefinito

a proposito di chi inizia con il pauer.
    il pauer è gay (Seth Putnam mode)
    C'è proprio un mio compagno di classe che ha iniziato a sentire roba tipo i SOAD,Blink ecc e poi non so come è andato a finire sui Sonata Arctica e Stratovarius lo prendevano per il culo pure i non metallari ahahaha Arctica??! ma chi so questi? xD comunque ovviamente ascoltava pauer perchè aveva conoscenze pari a 0 nel metal però almeno non si arrogava da esperto.
    Ma chissà chi cazz gli avrà consigliato sta roba...boh fatto sta che al paese suo (che è di fianco al mio) sono tutti rocker/metallari i ragazzi dai 14 anni in su
    NO comunque davvero il pauer è proprio da ultimi
    Io salvo solo i Blind Guardian perchè non cantano con quelle voci gaie specialmente e sto mio amico pauerone ovviamente i Blind NON li conosce
    Beh certo, direi che è stato proprio un rovinarsi la vita passare dai Blink 182 ai Sonata Arctica
    Che faranno anche schifo, ma a differenza dei Blink qualche nota la sanno fa'

"Ragazzi, sono in mezzo ad una strada come voi..."

"Società CATAFRATTA"

"But the Wanderer's part is to ride alone" ('The Wanderer' -Ensiferum-)
    "Religion and greed cause millions to bleed" ('A Lifetime of War' -Sabaton-)

UUOOAAAAAAARRRRGGGGHHHHHH
    Mi Piace
    4183

Predefinito

Il Paua è brutto e cattivo.

R.I.P. 1964-2013

Mi Piace
    1626

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ride_The_Sky Visualizza Messaggio
    Beh certo, direi che è stato proprio un rovinarsi la vita passare dai Blink 182 ai Sonata Arctica
    Che faranno anche schifo, ma a differenza dei Blink qualche nota la sanno fa'
    che poi lasciamo stare,mi ha tirato fuori i Suicidal i Type o Negative e i Fugazi...non mi sono più sentito l'esperto di stocazzo ci son rimasto male.
    Sto internet sta rovinando noi ggiovani mi sa

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8488

Predefinito

A me è venuto molto naturale il collegamento Deep Purple-Iron Maiden. Nel frattempo allargavo le mie conoscenze in campo hard rock con Led Zeppelin, Guns n' Roses (all'inizio) e AC/DC e, in ambito metal, più tardi sarebbero venuti i Black Sabbath e i Metallica. Ma il power no, non mi è mai saltato in mente di cominciare con questo genere.
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

Faggot 'till death!
    Mi Piace
    1023

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira_StayMetal Visualizza Messaggio
    In effetti Visions era caruccio.

17€..
    Per quei soldi come minimo deve sembrarti bellissimo.
    Ere fa, pagai l'omonimo dei Labyrinth tipo 18€... però l'ho sentito miliardi di volte, era davvero un buon disco.
    Le Metal c'est moi!

(cit.)
    Mi Piace
    10308

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da forza panino Visualizza Messaggio
    A me è venuto molto naturale il collegamento Deep Purple-Iron Maiden. Nel frattempo allargavo le mie conoscenze in campo hard rock con Led Zeppelin, Guns n' Roses (all'inizio) e AC/DC e, in ambito metal, più tardi sarebbero venuti i Black Sabbath e i Metallica. Ma il power no, non mi è mai saltato in mente di cominciare con questo genere.
    Beh, diciamo che nessuno DECIDE con cosa iniziare. Se una canzone ti arriva all'orecchio, un amico ti presta un CD ecc ecc, succede e basta, non è che tu gli dici "non prestarmi un CD pauer" senza nemmeno sapere cosa sia.

Tra i tanti gruppi con cui ho iniziato c'erano gruppi pauer, belli e meno belli, ma non l'ho deciso io. Il mio amico batterista era (è) un pauerone, e quindi...

A me venne spontaneo il passaggio Nirvana => Metallica.
    Piace a Ride_The_Sky.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Mi Piace
    8488

Predefinito

Mi sono espresso male, in effetti: volevo dire che in ogni caso nel mio percorso di avvicinamento al metal il power non ha svolto alcun ruolo.

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

(cit.)
    Mi Piace
    10308

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da forza panino Visualizza Messaggio
    Mi sono espresso male, in effetti: volevo dire che in ogni caso nel mio percorso di avvicinamento al metal il power non ha svolto alcun ruolo.
    Ritieniti fortunato allora

Diciamo però che conoscendo le cose brutte riesci poi ad apprezzare meglio quelle belle

Mi Piace
    8488

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Ritieniti fortunato allora

Diciamo però che conoscendo le cose brutte riesci poi ad apprezzare meglio quelle belle
    Infatti volevo aggiungere "ed è stato meglio così"...

by Zerotolerance70

by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

Banned
    Mi Piace
    944

Predefinito

che poi lasciamo stare,mi ha tirato fuori i Suicidal i Type o Negative e i Fugazi...non mi sono più sentito l'esperto di stocazzo ci son rimasto male.
    A questo punto forse era meglio se si fermava direttamente ai Blink 182, il tuo amico

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati