Supreme Vampyric Evil
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
"Gott mit uns"
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum
Supreme Vampyric Evil
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
"Gott mit uns"
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum
- Cemento + Alberi!!!
credo che intendesse i bullet svedesi che non so come ha fatto a sentirli nel 2005 visto che il loro primo album è del 2006,comunque hanno fatto tre album ed è cosa buona e giustissima ascoltarli sempre e se avete la possibilità di vederli dal vivo non esitate spettacolo puro.comunque dal loro ultimo album
Bullet - Highway Pirates - YouTube
31 SUL CAMPO!
Power bello(con le dovute distinzioni) così come Death bello(sempre con le dovute distinzioni)
31 VOLTE CAMPIONI!!!
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
Gli anni che ho scritto sono indicativi (confermo che sono i Bullet svedesi come dice angus) e ho scritto non solo i gruppi che sentivo in quel periodo, non mi facevo solo di un gruppo musicale per 3/4 anni, ma come è cambiato e come si è indirizzato il mio interesse musicale.
Quella che ho indicato è la mia evoluzione musicale
"No! We'll never fall we're the Masters of the World"
"It's a heavy metal universe - with a heavy metal sound
masters of the thunder - shake you to the ground"
"We realized by the look in your eyes - Metal will never die"
"Ci riposiamo solo dopo morti"
"Il pianoforte non ha la distorsione quindi fa cagare."
La prima cassetta metal che ho ascoltato era di Ozzy (il tribute a randy rhoads) e poi sono passata agli Iron e ai tallica.
Fuzz Fuzz mi fece conoscere i Kiss nel 1980...![]()
Iron Maiden.
Il topic si chiude.![]()
Nel 98 era di moda ascoltare power metal, oggi fa figo dire che fa schifo
Io non ho un gruppo o un cantante che mi ha fatto diventare metallaro perchè non sono metallaro. Semplicemente amo la musica, e l'heavy metal è uno dei generi musicali che più amo.
"Lo sai qual è il plurale di figa? Tanta figa." (J. McNulty)
Segnalibri