Non me ne importa nulla di Bon Jovi. Facciano cosa gli pare. La recensione non la leggo perchè non mi interessa. Amen.
Tempo fa avevo scritto una recensione di un album di Bon Jovi. Ho notato che ha sollevato molte polemiche in quanto diversi ritenevano non fosse "da Truemetal". Volevo sapere la vostra proprio in merito a questo. Credete che sia offensivo o in qualche modo vi disturba che ci sia la recensione di un gruppo non prettamente HM su questo sito? Ve lo chiedo perchè volevo scrivere la recensione del secondo studio album di Bon Jovi del 1985 ma sono stato invitato a lasciar perdere. Se alla maggioranza di voi quella rece che ho fatto mesi fa vi ha dato fastidio (in quanto ritenete per esempio che meritino maggiore spazio altri album più pertinenti con sonorità H) non oserò più provare a descrivere album di questo tipo ve lo giuro. Tuttavia volevo dire che i Bon Jovi dei primi album erano davvero spontanei, puri e belli da sentire. I loro pezzi seppur semplici e diretti avevano un bel sound che non disprezzava le chitarre e la loro caduta è avvenuta nei '90 con l'inevitabile successo. I primi album di questa rock band americana io li trovo superiori quasi alla metà dei miei dischi power e Heavy che posseggo e nonostante questo non mi trovo ferito nell'orgoglio nell'affermare che i Bon Jovi, quelli vecchi mi mancano.
P.S. Siate civili e maturi please :wink:
Cyberwarrior
Non me ne importa nulla di Bon Jovi. Facciano cosa gli pare. La recensione non la leggo perchè non mi interessa. Amen.
Chi è amico di tutti non è amico di nessuno. Arthur Schopenhauer
Perchè non si dovrebbe inserire Bon jovi su truemetal?
Non siamo cosi' rigidi...io non li ascolto, ma se qualcuno vuole conoscere uno dei migliori gruppi hard rock degli anni 80 perchè non dargli la possibilità?
Dovremmo togliere anche il prog-metal o il black metal, perchè non sono "puri"?
guarda ad essere sincero non vedo il problema di inserire una recensione del genere... concordo sul fatto che prima dei 90a non erano malaccio, anche se a quell'epoca non li ascoltavo... adesso fan pieta', e allora, niente proteste, se a qualcuno non interessa non legga la recensione... non vedo il motivo degli insulti e delle proteste... io personalmente probabilmente non la leggero', ma non per questo mi incazzero' o protestero' per la presenza di questa recensione...
...ehm, ... si, scrivo un po', ecco, cripting writings, ma credo che il succo si sia capito! :D
I primi Bon Jovi erano una gran rock band.
Credo che lavori come slipery when wet siano album da 100!
....Ricordiamoci infatti che se fare un grande album è umano…perseverare è Rage
![]()
<valhalla> "mah, visions è un bell'album, ha avuto una sua importanza storica nel rovinare il power" .....![]()
Concordo, e aggiungo che anche secondo me delle recensioni dei vecchi BJ non disturberebbero,anzi!Originariamente Scritto da Homer_Jai
non apprezzo particolarmente l'hard rock americano alla Bon Jovi. Il primo disco non è davvero male e Slippery when wet è buono... il resto non l'ho seguito.
Comunque c'è una recensione nel sito:
http://www.truemetal.it/reviews.php?...review&id=1650
Certo che NON mi offendo!!Anzi, secondo me Bon Jovi non è male! :)Originariamente Scritto da FIVIC
Bon Jovi e' TRù!!!!!!!!!!!
Le vecchie cose mi piacciono.
No storm or heavy weather will rock the boat you'll see..
The One Who Made Heavy Metal
Beh il successo dei Bon Jovi è arrivato almeno con "Slippery When Wet" e non con i '90.... e poi per quel che mi riguarda sono sempre stati "spontanei": anche negli anni 80 cavalcavano l'onda se vogliamo, perchè era "di moda" quel tipo di hard rock. Il problema di alcune delle sue produzione recenti (Crash su tutte) è la qualità dei brani non il genere proposto.
Chiusa la parantesi "puntini sulle i", devo dire che se vedessi la recensione a New Jersey con conseguente valutazione ottima (tipo 95/100) non mi scandalizzerei (come non mi sono scandalizzato per Slippery e con qualsiasi altro disco Bon Jovi fino a Keep the Faith compreso). La mia opinione di "truemetal" forse è un po' ampia, ma sicuramente questa parola non la associo ad un modo di pensare/vedere le cose troppo ristretto...anzi casomai al contrario.
Boh... più o meno la vedo così... non ho voglia di approfondire oltre. :P
!!!MAX!!!
Pirate of the Underground
quotoOriginariamente Scritto da Macross
"Paradise is in the Eyes, Eyes of the Young
The Hands of a Child can Change History (We Change it Together)
Destiny is in the Eyes, Eyes of the Young
It's "Never Say Die" in the Eyes of the Young"
mi lasciano indifferenti sia loro che una eventuale recensione. quindi se vuoi falla, ke magari fa piacere a qualcuno. non è giusto non farla solo perchè non è metal se uno la vuole...(cmq non ce ne sono molti).
sinceramente a me dei bon jovi nn interessa che ci siano o meno,nè m dsturba una eventuale loro recensione..m lasciano indefferenti,e tempo fa t avrei detto ke me frega.
ora invece t dico ke sarebbe meglio tu la facessi,xkè se c'è posto x i the darkness,c'è posto a maggior ragione x bon jovi.
io nn ce l'ho nè coi the darkness,nè cn la recensione nè cn ki l'ha recensita,xò x un fatto d influenze e d momento storico,i the darkness nn fanno metal,nn hanno mai fatto metal,e nn hanno men ke mai influito sulla scena.
i bon jovi in un certo qual modo,almeno x il quadro storico in cui sn stati pubblicati i loro album + importanti,sn stati fondamentali x il rock degli anni 80,x l'hard rock in generale,ke piacciano o meno(e a me nn piacciono).
nn m frega nè ke c siano i the darkness,nè ke c siano i bon jovi,xò se c sono i primi,sn dell'idea ke i secondi abbiano maggiori meriti e maggior diritto d esistere in qsto sito:)
x me sa' da fà fivic ;)
Segnalibri