sto nella fascia 30-35....
anzi tra 5 giorni arrivo a 31....
mi consola il fatto che ci sono alcuni utenti più grandi che non mi fanno sentire così vecchio![]()
Da tempo mi incuriosisce sapere l'età media dei partecipanti a questo bellissimo sito (moderatori compresi). Così giusto per togliermi lo sfizio..
![]()
![]()
l
e j'ho detto: "Manco er sangue m'hai fatto usci', in guardia". J'ho dato un destro 'n bocca m'è cascato per tera come Gesu' Cristo, J'ho rotto er naso, j'ho frantumato le mucose... pieno de sangue per tera, a ettolitri... »
sto nella fascia 30-35....
anzi tra 5 giorni arrivo a 31....
mi consola il fatto che ci sono alcuni utenti più grandi che non mi fanno sentire così vecchio![]()
Cyberwarrior
09/09/79 ore 10.30
Divertitevi![]()
Chi è amico di tutti non è amico di nessuno. Arthur Schopenhauer
il 16 marzo prossimo purtroppo arrivò ai 27.......anche se ho l'impressione di averne 20mila
Olden Live Club (ero il suo gestore,ora non c'è più)
www.myspace.com/ilcovoantico
I'm too sexy for this crowd
Ahem...Originariamente Scritto da Filippo Benedetto
![]()
Sono uno dei più vecchi, 34 da pochi giorni.
Originariamente Scritto da Armand
ahahahhahaahahaha![]()
Auguri innanzitutto. Però mi pare che ci sia blackwizard69 che ti dovrebbe scavalcare![]()
I'm too sexy for this crowd
Grazie!Originariamente Scritto da Filippo Benedetto
![]()
Comunque allora c'è Spruss che batte tutti credo...![]()
Metal Warrior
... Gandalf, perchè ho 10 anni in meno di te e conosciamo tutti e 2 CARLETTO?![]()
Incredibile, Careletto è un mito!![]()
Sorry for the OT
The One Who Made Heavy Metal
Originariamente Scritto da avantasian
Non so misteri dei cartoni ahahahhahahhaa......so che uscì quando ero bambino io....beh dai sono contento x la tua generazione
Noooo anzi se potessi farei a cambioOriginariamente Scritto da akasha
21 anni. ma mi dicono che ne dimostri di meno...
Tra 21 e 24.
Per la precisione saranno 23 il 3 agosto...
Leone ascendente leone...
Caro Filippo siamo coetaneiOriginariamente Scritto da Filippo Benedetto
va beh tu dirai che non te ne frega niente, xrò questo per farti sentire in compagnia e che non sei uno dei pochi veci del sito
l
e j'ho detto: "Manco er sangue m'hai fatto usci', in guardia". J'ho dato un destro 'n bocca m'è cascato per tera come Gesu' Cristo, J'ho rotto er naso, j'ho frantumato le mucose... pieno de sangue per tera, a ettolitri... »
Segnalibri