cagiva mito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a ottobre la avrò!!!
The One Who Made Heavy Metal
Quale tra i motorini 125 in commercio vi piace di piu'?
(visto che probabilmente per il mio sedicesimo compleanno sara' questo il regalo)
A me piace molto l'SH honda, ma qua a Catania ce l'hanno veramente cani e porci...
...The Maudit...
cagiva mito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a ottobre la avrò!!!
"L'orrore che molti provano oggi all'idea di costringere altri esseri umani a lavorare sotto lo schiocco della frusta, come un tempo era costume in molte parti del mondo, è un orrore sincero, e un ritorno a quella pratica, nelle attuali condizioni sociali, non sarebbe mai approvato; ma non si prova alcun orrore all'idea di costringere un cavallo a lavorare a colpi di frusta, spettacolo a cui, anche in quest'epoca illuminata, si assiste in tutto il mondo civilizzato. Solo quando la fustigazione del cavallo-schiavo sarà universalmente e risolutamente messa al bando come quella dell'uomo-schiavo si potrà dire che la società sta davvero iniziando ad accorgersi di cosa realmente la crudeltà implichi, e qualche speranza della sua definitiva scomparsa sarà concepibile."
Friedrich Nietzsche (1844-1900)
Quoto,splendido :)Originariamente Scritto da IlMaideniano
mah, se devi scegliere uno scooter buttati sul Cagiva Runner (il più veloce della categoria per quello che mi ricordo) o sull'SR Ditech. Altrimenti un bello scooterone come il Madison, niente male :wink:
Le moto 125 per me sono una caricatura![]()
Pirate of the Underground
la penso allo stesso modo, cioè:Originariamente Scritto da Immanitas
se vuoi una moto prendi una moto seria, un 250 come minimo, se vuoi un 125 comprati uno scooter
"Paradise is in the Eyes, Eyes of the Young
The Hands of a Child can Change History (We Change it Together)
Destiny is in the Eyes, Eyes of the Young
It's "Never Say Die" in the Eyes of the Young"
...The Maudit...
vabbè ma per l'età che ho direi che è il massimo..quella moto li ripotenziata , senza cambiarci un pezzo , arriva sui 185-190km e ha un guidabilità eccezionale..per non parlare del rumore.
Cmq penso che dal 125 poi passerò direttamente al 600 o al 1000...vedremo fra un pò di anni![]()
"L'orrore che molti provano oggi all'idea di costringere altri esseri umani a lavorare sotto lo schiocco della frusta, come un tempo era costume in molte parti del mondo, è un orrore sincero, e un ritorno a quella pratica, nelle attuali condizioni sociali, non sarebbe mai approvato; ma non si prova alcun orrore all'idea di costringere un cavallo a lavorare a colpi di frusta, spettacolo a cui, anche in quest'epoca illuminata, si assiste in tutto il mondo civilizzato. Solo quando la fustigazione del cavallo-schiavo sarà universalmente e risolutamente messa al bando come quella dell'uomo-schiavo si potrà dire che la società sta davvero iniziando ad accorgersi di cosa realmente la crudeltà implichi, e qualche speranza della sua definitiva scomparsa sarà concepibile."
certo, gran bella moto, per morire giovani! gran bella scelta!! quella nn è una moto!!! mettetevelo in testa, e una bicicletta!!Originariamente Scritto da IlMaideniano
"Il genio è un uomo capace di dire cose profonde in modo semplice." Henry Charles Bukowski
...The Maudit...
e chi ne ha voglia di aspettare 18 anni per comprarsi la macchina o una moto "seria"... cerca di capire :wink:
cosa ne diresti di una Ducati 999?![]()
...The Maudit...
Non male è simile alla mito esteticamente..ma a motore non penso ^^
Man mano che il compleanno si avvicina mi sto orientando sempre di più verso lo scarabeo..però devo controllare il prezzo che mi pare piuttosto altino...
Se vuoi andare forte comprati L'SR 125, se io con il 50 arrivo (o arrivavo quando era nuovo) a 115 Km\h (non truccato) e facevo il culo ai 125 non voglio immaginare a quanto arrivi l'SR 125!Originariamente Scritto da Raskolnikov
Consiglio non comprarti la moto 125, è ridicola.
Sulla moto 125 concordo con Hell666 e Immanitas..
Ho controllato ora ora sul sito della rivista motociclismo, lo scarabeo 125 nuovo costa 3740 euri!! Mi sa che o si trova usato o niente..Porcaccia la miseria![]()
Metal Legend
Gli animali hanno la moto?????Originariamente Scritto da Raskolnikov
![]()
![]()
![]()
prenditi il Runner che è veloce e bello.
lo scarabeo è pietoso,l'SH non so xkè ma al sud ce l'hanno tutti,perchè?
Segnalibri