Indiana Jones![]()
True One
In ricordo dei vecchi tempi votate la vostra serie preferita!
Ho inserito solo quelli composti da più episodi ma se volete citarne altri fate pure!
Se, già nel 1975, il “Prog” veniva dichiarato agonizzante dai puristi, bollato come enfatico e ridondante dai detrattori, temuto dai musicisti per la sua difficoltà di esecuzione, in realtà avrebbe continuato a scorrere nel sistema linfatico delle nuove generazioni, perenne come il romanticismo. G.P.![]()
Monkey Island.
Membro fondatore della Gloriosa Cricca Veneta e della Lega TMIVUFB
La saga di Monkey Island è qualcosa di INARRIVABILE, e Guybrush Threepwood è il mio mito isieme a Bruce Dickinson!
...The Maudit...
Indiana!
"L'orrore che molti provano oggi all'idea di costringere altri esseri umani a lavorare sotto lo schiocco della frusta, come un tempo era costume in molte parti del mondo, è un orrore sincero, e un ritorno a quella pratica, nelle attuali condizioni sociali, non sarebbe mai approvato; ma non si prova alcun orrore all'idea di costringere un cavallo a lavorare a colpi di frusta, spettacolo a cui, anche in quest'epoca illuminata, si assiste in tutto il mondo civilizzato. Solo quando la fustigazione del cavallo-schiavo sarà universalmente e risolutamente messa al bando come quella dell'uomo-schiavo si potrà dire che la società sta davvero iniziando ad accorgersi di cosa realmente la crudeltà implichi, e qualche speranza della sua definitiva scomparsa sarà concepibile."
Friedrich Nietzsche (1844-1900)
Sempre e Solo Monkey Island.....ci avrò rigiocato alemno una decina di volte!!! CAPOLAVORI!!!!!![]()
Monkey....TRòP BèL...
"when you know that your time is close at hand
maybe then you'll begin to understand
life down here is just a strange illusion..."
Salve!Mi chiamo Guybrush Threepwood,e voglio diventare un pirata!
(P.S.evviva il grog!)
Qunado ci si becca allo SCUMM bar per una pinta di sano GROG???![]()
True One
E una bella gara di sputi!?Originariamente Scritto da sicarius
![]()
Se, già nel 1975, il “Prog” veniva dichiarato agonizzante dai puristi, bollato come enfatico e ridondante dai detrattori, temuto dai musicisti per la sua difficoltà di esecuzione, in realtà avrebbe continuato a scorrere nel sistema linfatico delle nuove generazioni, perenne come il romanticismo. G.P.![]()
Segnalibri