Dal mio punto di ista mi sento vagamente derubato e preso per il sedere.
Poi, sono opinioni. :wink:
no
Dal mio punto di fista di non fumatore è anche poco...
The One Who Made Heavy Metal
Stavo pensando di passare al drum infatti. Fumerei meno perchè non sempre ho voglia di girarle e in poporzione si risparmia.
...A tutti i "fighetti" del mondo e a quelli "carini" voglio dire una cosa: ci sono più brutti figli di puttana come noi che persone come voi! (Frank Zappa, New York, 1980)
Indovina indovinello.....Originariamente Scritto da Beix
No storm or heavy weather will rock the boat you'll see..
Potere dell'EuroOriginariamente Scritto da francesco
![]()
![]()
![]()
Non è morto ciò che in eterno può attendere
E con il passare degli eoni anche la morte può morire
l' ho fatto anch'io e all' inizio da gusto, ma dopo un pò stavo per impazzire ehehOriginariamente Scritto da Luck
potrebbero produrre per lo meno sigarette meno tossiche...Originariamente Scritto da adrianasmith
con dei "materiali" particolari...
Béh... al posto del tabacco ci potrebbero mettere la liquiriziaOriginariamente Scritto da Beix
![]()
Scherzo![]()
Per il tabacco da pipa lo fanno da sempre. Sono aromatizzati ma non sono ideati per essere inalati quindi non so se sia fattibile o meno. Certo è che quelle rare volte che ho fumato sigarette alla menta non mi hanno dato lo stesso piacere.
...A tutti i "fighetti" del mondo e a quelli "carini" voglio dire una cosa: ci sono più brutti figli di puttana come noi che persone come voi! (Frank Zappa, New York, 1980)
The One Who Made Heavy Metal
anche a me,le ho provate quest'estate perchè ne ho comprato un pacchetto in Scozia...a 6 EURO,come del resto si pagava anche un qualsiasi pacchetto di sigarette...in poche parole spesi 12 euro per due pacchetti...sono un po' tanto esagerati...quest'anno me le porto da casa.Originariamente Scritto da francesco
![]()
![]()
"when you know that your time is close at hand
maybe then you'll begin to understand
life down here is just a strange illusion..."
ho sfumacchiato in passato, ma mai con continuità e ora ho deciso ke non fumerò più sigarette(al massimo qualcos'altro)!![]()
quando fumavo, non le prendevo mai perchè avevo sentito da qualche parte che le sigarette al mentolo provocavano (anche) impotenza...Originariamente Scritto da francesco
![]()
quando le ho comprate una mia amica m'ha detto che ti fan diventare sterili...la cosa non mi preoccupa più di tanto perchè non le fumo mai.e magari è una minchiata.Originariamente Scritto da Beix
"when you know that your time is close at hand
maybe then you'll begin to understand
life down here is just a strange illusion..."
parlo da tabaccaio,fonte attendibileOriginariamente Scritto da griffadickinson
![]()
qualsiasi tipo d sigaretta,secondo i medici provoca problemi fisici,ke posson benissimo essere anke d erezione,ma xkè occlude i vasi sanguigni,nn x la menta ke v fumate in un pakketto d kim verdi piuttosto ke d n80 o ki x loro,capite?
il riskio delle sigarette alla menta è ke posson fare doppiamente male,nel senso ke qsto tipo d tabacco porta ad aprire i pori,un po' come il vicks ke v mettete sul petto x esempio qnd siete raffreddati..ma cosa succede contemporaneamente?ke fumate,ed essendo i pori molto probabilmente aperti,v massacrate i polmoni il doppio andando ad intasarveli..ecco ke riski danno qsta tipologia d siga..
ah cmq anke io fumo,pall mall azzurre,sn passato dalle blu alle azzurre
Segnalibri