Visualizza Risultati Sondaggio: allora,tu fumi?

Partecipanti
30. Non puoi votare in questo sondaggio
  • no

30 100.00%
Pagina 9 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 192

Discussione: sigarette

In Fogna Veritas!
    Mi Piace
    0

Predefinito

Si sta mettendo in scena il festival delle cazzate e della bassa moralità gratuita. mi spiace per i fumatori, ma è una cazzata aggrapparsi all'inquinamento atmosferico. allora chi fuma dovrebbe andare a piedi o coi mezzi, visto che col loro fumo di merda inquinano il doppio. Voglio vedere se col 2005 verrà rispettata la legge contro il fumo. non è possibile che in un qualsiasi locale in cui entri, ne esci con la maglietta che puzza di fumo. Purtroppo i fumatori sono al 90% "maleducati" perchè fumano d'appertutto e senza rispetto per chi gli sta intorno. lo so, perchè anche io sono stato "maleducato". qualcuno ha detto che non ha mai visto morire nessuno peer una sigaretta al giorno. io rispondo che ho visto morire persone che non fumavano, ma che respiravano la merda dei "maleducati". e questa è una cosa che mi altera tantissimo.
    è patetico il modo in cui un fumatore cerca di difendersi.
    io sto cercando di far smettere di fumare alcuni miei amici. con uno ci sono riuscito, con altri due ci sto riuscendo...ogni volta che li vedo li metto in guardia sui rischi di malattie cardiovascolari ed eventuali tumori che possono insorgergli. e ci sto riuscendo. e per questo non mi sento il paladino del ministero della sanità, lo faccio perchè mi hanno rotto gli zebedei col loro fumo che mi respiro ogni volta.
    chiudo.
    PS: a proposito, stasera vado a trovare all'ospedale mio nonno, che è stato un fumatore per una vita, e ora si ritrova con una capacità polmonare quasi a zero, bronchite cronica con tosse, se parla velocemente diventa rosso come un peperone per mancato afflusso di ossigeno...dimenticavo, se vuole vivere deve rimanere attaccato ad una bombola di ossigeno per un bel po' di tempo...
    Fumate gente...fumate.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Zzù Davide
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da griffadickinson
    dimmi,se io fossi masochista avresti dei problemi?
    e se io fumo perchè non me ne frega un cazzo della mia salute e della mia vita?
    Se tu sei masochista strizzati le palle, incastratele nella porta , mettici delle fette di prosciutte e fattele mordere da un cane, fai quello che vuoi ma fallo da solo.
    Per me sei libero di fumarti quello che vuoi, purchè lo fai quando sei da solo.
    Non è giusto che per un vizio tuo devi far star male gli altri.

Thrash 'Till Death, inutile continuare la discussione con te, perchè qualunque cosa dico io tu la interpreti a modo tuo.

Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Turco_Van
    dimmi,se io fossi masochista avresti dei problemi?
    e se io fumo perchè non me ne frega un cazzo della mia salute e della mia vita?
    Se tu sei masochista strizzati le palle, incastratele nella porta , mettici delle fette di prosciutte e fattele mordere da un cane, fai quello che vuoi ma fallo da solo.
    Per me sei libero di fumarti quello che vuoi, purchè lo fai quando sei da solo.
    Non è giusto che per un vizio tuo devi far star male gli altri.

Thrash 'Till Death, inutile continuare la discussione con te, perchè qualunque cosa dico io tu la interpreti a modo tuo.
    SONO UNA FEMMINAAAAA!!!!!!eccheccazzo... *bestemmia* *bestemmia* *bestammia*
    perciò non posso fare tutto ciò che hai detto...

"when you know that your time is close at hand
    maybe then you'll begin to understand
    life down here is just a strange illusion..."

Zzù Davide
    Mi Piace
    1

Predefinito

SONO UNA FEMMINAAAAA!!!!!!eccheccazzo... *bestemmia* *bestemmia* *bestammia*
    perciò non posso fare tutto ciò che hai detto...
    Mmmm...

non lo sapevo...

Scusami per l'equivoco...
    Béh... allora fa quello che ti pare e piace :wink:

Pirate of the Underground
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beix
    ogni volta che li vedo li metto in guardia sui rischi di malattie cardiovascolari ed eventuali tumori che possono insorgergli.

questa è la cosa che più odio. se qualcuno mi si avvicina dicendomi queste cose lo prendo a pugni, poi ovvio, siamo tutti diversi, sicuramente a qualcuno può essere d'aiuto essere messo in guardia di cosa che già sa, boh.

hai detto che c'è gente che muore per colpa della nostra "merda", ma che cazzo, ci fai passare per assassini adesso?
    "Paradise is in the Eyes, Eyes of the Young
    The Hands of a Child can Change History (We Change it Together)
    Destiny is in the Eyes, Eyes of the Young
    It's "Never Say Die" in the Eyes of the Young"

Hot to rock
    Mi Piace
    0

Predefinito

Mahauahuahuhuhauhauhauhauhuaahuah
    Spettacoloooooooo
    Solo pensarci mi fa capottare dalle risate!!!!
    No storm or heavy weather will rock the boat you'll see..

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1119

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adrianasmith
    Spettacoloooooooo
    A me solo a pensarci mi fa tanto tanto male
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...

Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HolyImpaler
    una sigaretta al giorno per una persona altamente stressata può anche fare bene
    Penso che qualunque medico possa dimostrare il contrario.

1- mi riferisco al lato psicologico
    Nonononono!!!
    Falsissimo!

Ha completamente ragione Adrianasmith, non ci sono cazzi.
    Ma quando mai un medico verrà a dirti: "ma sì, stai tranquillo, quando sei agitato fumati una sigaretta così ti rilassi!" ???
    Ma che bel medico delle mie palle!

Ci sono 3000 modi per rilassarsi, 2999 sono innoqui e 1 (la sigaretta) è dannoso...fai altro: beviti un bicchiere d'acqua, mangiati una caramella, tira giù un paio di madonne (sull'esempio del sottoscritto ) ma lascia perdere le sigarette!

E te lo dice uno che fuma tutt'ora ma che si è rotto le palle di essere schiavo del fumo.
    A me fumare piace, se ho veramente voglia di concedermi una sigaretta (assieme ad una birra, per esempio è una goduria a cui non voglio rinunciare) lo faccio ma non voglio fare come facevo fino a poco fa, ovvero quando ogni pretesto era buono per accendersene una.
    Ne ho piene le palle di DOVER avere con me un pacchetto di sigarette e di fare i km per trovare un tabaccaio aperto pur di averle.

Se non hai dipendenza da nicotina puoi smettere tranquillamente, basta che tu sia motivato.

2- non ho mai visto una persona morire fumando una sugaretta al giorno
    Te ne presenterei più di una di queste persone...peccato che siano già morte.

Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkWing
    Spettacoloooooooo
    A me solo a pensarci mi fa tanto tanto male
    A me invece ha provocato una subitanea e violenta erezione...questione di gusti.

Hot to rock
    Mi Piace
    0

Predefinito

Bravo Luca

Mi Piace
    0

Predefinito

:wink:

Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito

ahahahaahahha siete uno spettacolo.

quoto HolyImpaler

"when you know that your time is close at hand
    maybe then you'll begin to understand
    life down here is just a strange illusion..."

Hot to rock
    Mi Piace
    0

Predefinito

hai detto che c'è gente che muore per colpa della nostra "merda", ma che cazzo, ci fai passare per assassini adesso?
    Beh se fumi vicino alla gente di certo non gli allunghi la vita

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

arrrrrgh!
    Me so sguerciato a leggere tutti i vostri ultimi post!!!
    Dico la mia:

L'atteggiamento di superiorità che assume buona parte di chi non fuma e' quanto di più fastidioso possa esserci per un fumatore.
    Sapete? Penso sia fastidioso quanto il fumo che voi respirate dalle nostre sigarette.Perche' distrugge la salute anche lo stress che ci provocate,
    ghettizzandoci,dandoci degli idioti, e delle persone prive di volontà,e irrispettose nella gran parte dei casi.
    Io fumo per piacere, non per uccidermi e sono a conoscenza dei rischi che comporta.
    Sapete che fanno male anche MOLTI tipi di cibo?
    Magari chi mi dice che fa male fumare si abboffa di dolci dalla mattina alla sera pensando: -ma guarda quello stronzo che fuma!!-
    Certo lui, strafogandosi di dolci non fa male a nessun altro...questo e' vero....ma per me, se si parla di rispetto del fumatore
    nei confronti del NON fumatore, si sconfina nella personalità dell'individuo stesso.
    Chi se ne frega degli altri e della salute degli altri e' uno stronzo egoista.
    Ma noi notiamo egoismo solo quando un poveraccio si accende una sigaretta?
    Magari all' aperto?

Ragazzi.....la persona che si comporta da egoista,non e' egoista perchè si accende una sigaretta davanti ad un non fumatore.
    E' egoista perche' e' così sempre.

/me np X-Japan - Silent Jealousy

Zzù Davide
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SAVAge
    Perche' distrugge la salute anche lo stress che ci provocate
    Ma allora ci tieni alla salute?
    E se ci tieni alora perchè fumi?
    Se non ci tieni perchè ti lamenti dello stress che noi fumatori vi provochiamo distruggendo la tua salute?
    ghettizzandoci,dandoci degli idioti, e delle persone prive di volontà,e irrispettose nella gran parte dei casi.
    Io fumo per piacere, non per uccidermi e sono a conoscenza dei rischi che comporta.
    Ma scusami, una persona nella norma, che sa che fumare fa male, che a poco a poco indebolisce il suo organismo, abbassando le sue barriere immunitarie, nel peggiore dei casi portandolo a braccietto verso la morte, come deve essere definita?

Se tu sai che bere latte andato a male fa mele e vedi una persona che lo fa come lo giudichi?
    Sapete che fanno male anche MOLTI tipi di cibo?
    Infatti ci sono campagne per la prevenzione della salute anche sulla corretta alimentazione.

Chi se ne frega degli altri e della salute degli altri e' uno stronzo egoista.
    Se i locali vengono tapezzati, ricoperti e spiaccicati davanti alle persone di tabelle dove si vieta il fumo, significa che il mondo è pieno di stronzi egoisti che fumano nei locali dove è proibito.
    Questo è indice anche di maleducazione.

Se non fossero maleducati, i fumatori ci arriverebbero da soli a capire che nei locali e in qulunque luogo pubblico non si deve fumare.

Lo fanno? No!, che significa allora?

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati