No, mai fumato e mai ci proverò, odio il fumo!
no
volevo sapere se VOI fumate...ma fumate nel senso tutti i giorni,non ogni tanto o solo al sabato sera...
"when you know that your time is close at hand
maybe then you'll begin to understand
life down here is just a strange illusion..."
No, mai fumato e mai ci proverò, odio il fumo!
/me now smocking - marloboro lights
Originariamente Scritto da Filippo Benedetto
Cos è, una nuova marca di sigarette?![]()
No non fumo. Non mi piace l'odore del fumo nè il sapore che lascia in bocca alle persone.
No storm or heavy weather will rock the boat you'll see..
mi spiace griffa di deluderti ma io non fumo e sono anche contrario, ho visto gli effetti devastanti su alcune persone che conoscevo, esperienza terribile....cmq ognuno è libero di gestire i vizi come desidera basta che non si ripercuotano su chi sta vicino
Olden Live Club (ero il suo gestore,ora non c'è più)
www.myspace.com/ilcovoantico
True-Truzzo
No, non fumo. Fumavo 4 anni fa e ora sono contento di avere smesso.![]()
Whatsoever I've feared has come to life, whatsoever I've fought off became my life, just when everyday seemed to great me with a smile, sunspots have faded and now I'm doing time, cause I fell on black days... I'm a search light soul they say but I can't see it in the night, I'm only faking when I get it right... How would I know that this could be my fate
...MAYBE LIFE'S A LOSING GAME...
...The Maudit...
Ho provato..ma mi fa caaaa
"L'orrore che molti provano oggi all'idea di costringere altri esseri umani a lavorare sotto lo schiocco della frusta, come un tempo era costume in molte parti del mondo, è un orrore sincero, e un ritorno a quella pratica, nelle attuali condizioni sociali, non sarebbe mai approvato; ma non si prova alcun orrore all'idea di costringere un cavallo a lavorare a colpi di frusta, spettacolo a cui, anche in quest'epoca illuminata, si assiste in tutto il mondo civilizzato. Solo quando la fustigazione del cavallo-schiavo sarà universalmente e risolutamente messa al bando come quella dell'uomo-schiavo si potrà dire che la società sta davvero iniziando ad accorgersi di cosa realmente la crudeltà implichi, e qualche speranza della sua definitiva scomparsa sarà concepibile."
Friedrich Nietzsche (1844-1900)
Pirate of the Underground
si, fumo. e parecchio (purtroppo)
"Paradise is in the Eyes, Eyes of the Young
The Hands of a Child can Change History (We Change it Together)
Destiny is in the Eyes, Eyes of the Young
It's "Never Say Die" in the Eyes of the Young"
Fumo.
Ma sto riducendo drasticamente la quantità di sigarette giornaliere, per esempio ultimamente sto fumando un pacchetto a settimana...per ora sono soddisfatto, non credo che smetterò anche perchè fumare mi piace proprio ma voglio assestarmi su una media MOLTO bassa, tipo mezzo pacchetto a settimana![]()
E comunque fumo PallMall Ultra lights![]()
No, non fumo, ma parecchio tempo fa si![]()
Molto DI RADO,fumare non mi dice nulla :)
buahahaha, ma che ti fumi, l' aria?Originariamente Scritto da Luca
![]()
Cmq si, fumo, ma molto poco, soprattutto nei momenti in cui sono tranquillo e in pace con me stesso, soprattutto di sera, oppure quando sono insieme alla mia bottiglia di rum, o insieme a un buon bicchiere di vino con una canzone tranquilla in sottofondo, e ovviamente dopo il sesso hehe
Segnalibri