Timido quanto basta per fare serie infinita di figure del cazzo...
Con le ragazze perdo spesso la facoltà della parola....altro che imbranato, faccio sempre la figura del demente col mio ghigno ebete!
Voi come ve la cavate con l'altro sesso?
I was happy in the haze of the drunken hour
but heaven knows I'm miserable now
http://www.youtube.com/watch?v=JtQHFME4Pcs
qualcuno ha visto cindy, céline o il passero rosso?
abito a villa borghese.
non un granello di polvere, non una sedia fuori posto.
siamo soli, e siamo morti.
pil' rusc' i can' p'zzat' ccìdjij appena nat'
Timido quanto basta per fare serie infinita di figure del cazzo...
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...
...The Maudit...
Rimorchione..certe volte pure timido però..ma di mio sn rimorchione..mo vado a letto..per le precisazioni ripasso .
"L'orrore che molti provano oggi all'idea di costringere altri esseri umani a lavorare sotto lo schiocco della frusta, come un tempo era costume in molte parti del mondo, è un orrore sincero, e un ritorno a quella pratica, nelle attuali condizioni sociali, non sarebbe mai approvato; ma non si prova alcun orrore all'idea di costringere un cavallo a lavorare a colpi di frusta, spettacolo a cui, anche in quest'epoca illuminata, si assiste in tutto il mondo civilizzato. Solo quando la fustigazione del cavallo-schiavo sarà universalmente e risolutamente messa al bando come quella dell'uomo-schiavo si potrà dire che la società sta davvero iniziando ad accorgersi di cosa realmente la crudeltà implichi, e qualche speranza della sua definitiva scomparsa sarà concepibile."
Friedrich Nietzsche (1844-1900)
Mi riconosco in pieno in quello detto da DarkWingOriginariamente Scritto da DarkWing
Beh, figure del caz direi di no, ma sono cmq sul timido, se devo scegliere tra i 2....
timido, molto timido. purtroppo.
anch'ioOriginariamente Scritto da DarkWing
![]()
The more I search the more my need...
In teoria non c'è alcuna differenza tra teoria e pratica,in pratica c'è.
Socia del "NO LIFE TILL COFFEE CLUB" di TM
The One Who Made Heavy Metal
decisamente timido, anche molto meno rispetto a qualche anno fa.
conoscere la gnocca significa spesso superare i blocchi più autolesionisti.
la timideza resta ma non fa più così male.
Si Vis Pacem Para Bellum
The One Who Made Heavy Metal
dipende dalla ragazza che ho davanti..........
Cyberwarrior
Timido, impacciato quanto basta, poi però dopo i primi attimi o subentra il feeling o subentra la noia.
Chi è amico di tutti non è amico di nessuno. Arthur Schopenhauer
Originariamente Scritto da AlessandroDiClemente
![]()
![]()
uhmmmmmm si mette in dubbio la mia sincerità?Originariamente Scritto da UltraViolet
![]()
Segnalibri