Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Propongo una World Thrash Metal Championship

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito Propongo una World Thrash Metal Championship

Dato l'enorme successo del torneo power metal iniziato da fivic e volendo coinvolgere anche quella schiera di accaniti metallari che detestano il power, vorrei proporre una competizione del tutto simile a quella gia esistente ma concentrando l'attenzione sulla scena thrash metal.

Chiedo prima l'opinione dell'intero forum, quindi esprimete le vostre idee a proposito.

Per ora avrei in mente di seguire le regole valide per la EPMC, che mi sembra stia andando piuttosto bene, naturalmente se il signor Fivic è d'accordo.

Se la comunità si dimostrerà favorevole vorrei aprire il nuovo torneo subito dopo la chiusura della sfida finale tra Blind Guardian e Gamma Ray.

Inoltre gradirei che qualcuno si proponesse come mio aiutante per l'ipotetico torneo, qualcuno che frequenta il forum piuttosto assiduamente perchè potrei assentarmi per alcuni giorni alla fine di luglio causa ferie.

I gruppi che ho in mente di far partecipare sono i seguenti, naturalmente potete esprimere la vostra opinione e potrei decider di cambiare qualche nome.
    Metallica - Megadeth - Slayer - Testament - Anthrax - Exodus - Death Angel - Destruction - Overkill - Sodom - Annihilator - Dark Angel - Kreator - Nuclear Assault - Forbidden.

Manca ancora un nome che vorrei scegliere tra S.O.D. - Mekong Delta - Coroner - Sadus - Sacred Reich - Artillery - Flotsam & Jetsam - Tankard.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    0

Predefinito Re: Propongo una World Thrash Metal Championship

Citazione Originariamente Scritto da alexskolinick
    Manca ancora un nome che vorrei scegliere tra S.O.D. - Mekong Delta - Coroner - Sadus - Sacred Reich - Artillery - Flotsam & Jetsam
    Scagli i Tankard e dimostrerai di avere buonsenso :wink:

...The Maudit...
    Mi Piace
    2

Predefinito

Scusa..ma niente Iced Earth??
    Cmq per l'aiuto non so..parto ora 2 settimane per andare in inghilterra e torno il 19..però per fine luglio dovrei esserci..
    "L'orrore che molti provano oggi all'idea di costringere altri esseri umani a lavorare sotto lo schiocco della frusta, come un tempo era costume in molte parti del mondo, è un orrore sincero, e un ritorno a quella pratica, nelle attuali condizioni sociali, non sarebbe mai approvato; ma non si prova alcun orrore all'idea di costringere un cavallo a lavorare a colpi di frusta, spettacolo a cui, anche in quest'epoca illuminata, si assiste in tutto il mondo civilizzato. Solo quando la fustigazione del cavallo-schiavo sarà universalmente e risolutamente messa al bando come quella dell'uomo-schiavo si potrà dire che la società sta davvero iniziando ad accorgersi di cosa realmente la crudeltà implichi, e qualche speranza della sua definitiva scomparsa sarà concepibile."

Friedrich Nietzsche (1844-1900)

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Nono , meglio i Tankard.

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

No niente Iced Eart.
    Vorrei concentrarmi più sul thrash canonico anche se Mekongg Delta e Coroner non sono proprio dei "puristi" del genere. Gli Iced Eart hanno molto del power nel loro sound, pensa ai testi e all'importanza della melodia nelle loro canzoni. Io pensavo ad una competizione tra gruppi storici inquadrabli nel contesto del metal anni '80 nella Bay Area, a New York con l'aggiunta della triade tedesca e magari di qualche gruppo più particolare ma comunque di una certa importanza nell'evoluzione di quel genere.
    Poi se mettessi nella lista gli Iced Eart dovrei infilarci anche i Nevermore che ai tempi di The Politics Of Ecstasy erano molto molto vicini al thrash. No no, solo roba genuina.

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IlMaideniano
    Scusa..ma niente Iced Earth??
    Be', quello è power-thrash..

True One
    Mi Piace
    1

Predefinito

io inserirei i Flotsam & Jetsam

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

aaarrgghh! mi hai rubato l'idea!volevo proporlo io questo sondaggio...cmq si,approvo l'idea;di gruppi proposti,io direi flotsam e jetsam,poi vedi tu....dannazzione1

The Evil Thrasher
    Mi Piace
    4

Predefinito

Fosse per me non mancherebbero gli Artillery, ma credo non parteciperei al sondaggio. Ho così tanti gruppi thrash in mente che sarebbe impossibile per me una scelta, preferisco ascoltare i miei vinili senza fare preferenze :wink:

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

voto anche io per l'inserimento dei Tankard, visto che credo che Onkel Tom sia davvero un po' troppo fuori dal Thrash per inserire anche lui
    True Dolcetto della Fortuna Ufficiale

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Visto che questa è una specie di coppa campioni,si potrebbe scegliere l'ultimo nome con i fatidici preliminari,i nomi sono giusto 8(3 turni)basta fare queste sfide iniziali brevi(tipo al limite di 10 voti).

Mi Piace
    1

Predefinito

Buone tutte le idee soprattutto quella di Claudietto...
    Anch'io volevo fare sto sondaggio. Vuol dire quindi che quando questo sul Thrash finirà ne inizierò uno sul Death...
    Credo che che questo campionato sarà agguerrito..
    Io avrei messo pure i Carcass

Mi Piace
    1

Predefinito

Metti i Mekong Delta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolettometal
    Fammi capire: non stai dicendo che i Carcass suonano (suonavano, anzi ) thrash, vero?

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolettometal
    Uhm?

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima