il mio penso sia la ma auto
Qual è?
Il mio, credo, è la mia Charlotte, la mia adorata chitarra..
![]()
The One Who Made Heavy Metal
Images & Words, un'album infinito...![]()
La mia nuova casa... è stato davvero emozionante firmare davanti ad un notaio l'acquisto di una casa!!!!
E poi direi la mia jackson Randy rhoads... ricordo ancora l'emizione della prima sera a casa a suonarla!!!!
Sono indeciso tra il trattore anale, il fist fucking, e la mia macchina.
Voto la macchina perchè è quello più sudato. Anche se comunque quando provo su di me i due aggeggi sudo parecchio.
...A tutti i "fighetti" del mondo e a quelli "carini" voglio dire una cosa: ci sono più brutti figli di puttana come noi che persone come voi! (Frank Zappa, New York, 1980)
QuotoOriginariamente Scritto da Luck
![]()
![]()
Quoto Paul anche se a dir la verità io ero emozionato per la mia morosa di fianco che firmava con me, non per il notaioOriginariamente Scritto da paul harris 73
![]()
Un enorme scatolone di IMODIUM quando avevo la diarrea .Poi l'acquisto di The sound of preserverance![]()
![]()
L'aulin, il farmaco definitivo!
Vimes non aveva mai apprezzato nessun gioco più complesso delle freccette. In particolare, gli scacchi l'avevano sempre infastidito. Era lo stupido modo in cui i pedoni partivano e si massacravano con i pedoni opposti, mentre i re se ne stavano a passeggiare senza fare niente, che gli aveva sempre dato sui nervi; se solo i pedoni si fossero alleati, e magari si fossero coalizzati con le torri, l'intera scacchiera sarebbe potuta diventare una repubblica in una dozzina di mosse.
un kit di cazzi a molla,colorati,multiuso e riciclabili.
il pupazzetto do goku(dragon ball)
mutande commestibili
e..nightfall in middle earth!
ora come ora mi viene in mente la mia prima chitarra elettrica![]()
ma anche quandomi ero apgata tutta da sola il primo viaggio a Londra![]()
una scatola di preservativi. FONDAMENTALI!
Paua bello, prog brutto!
Quasi sicuramente quando ho comprato il mio Basso e l'ampli super figo!
![]()
Solo i nerd la possono capire questa:
doom 666/tcp doom Id Software
doom 666/udp doom Id Software
[21:32] <@Fenrir> FOR THE KIIIIIIIING FOR THE LAND FOR THE MAAAAAAAAAAUNTENS
[21:33] <@Fenrir> FOR THE GREEN VELLI WHERE DREIGONS FLAAAI
[21:33] <@Fenrir> tutututu*
[17.04.45] Sil: sì, se mai faremo un gruppo di cazzeggio non mi dispiacerebbe una cover o due dei gamma ray*
*sono soddisfazioni
For kongen, for landet, for fjellene, for de grønne dalene hvor dragene flyr... for herlighet, for makten til å beseire den Mørkets Herre vil jeg leite etter smaragdsverden.
Non saprei, ho talmente tanta roba a cui tengo che non riuscirei a decidere. Quando mi comprerò la SLK sarà di sicuro la cosa più bella...dopo la villa con piscina...
![]()
Metal Legend
Peccato che hai la confezione ancora chiusauna scatola di preservativi. FONDAMENTALI!![]()
Segnalibri