trey azagthoth (morbid angel)
john petrucci (dream theater)
brian may (queen)
ce ne sarebbero tanti, ma questi sono veramente diversi l'uno dall'altro, e ne verrebbe fuori un bel concerto.
Vuolevo indire un nuovo sondaggio preso da una rivista rock straniera... dite 3 nomi per organizzare il vostro G3.
E' possibile votare fino a giovedì 29 luglio, dopo si stilerà una classifica generale! Valgono solo nomi di chitarristi "vivi" di qualsiasi genere musicale, quindi metal e non! Bisogna per forza fare 3 e solo 3 nomi altrimenti il voto verrà annullato.
Per i chitarristi che appartengono ad un gruppo si prega di metterlo tra parentesi,thanxs.
trey azagthoth (morbid angel)
john petrucci (dream theater)
brian may (queen)
ce ne sarebbero tanti, ma questi sono veramente diversi l'uno dall'altro, e ne verrebbe fuori un bel concerto.
inizio io allora...
Romeo (Symphony X)
Yngwie Malmsteen
timo tolkki (stratovarius)
secondo me ci sarebbe da divertirsi...
"Il genio è un uomo capace di dire cose profonde in modo semplice." Henry Charles Bukowski
alex britti
alex skolnick (Attention Deficit)
Rand Burkey (ex atheist)
è davvero bravoOriginariamente Scritto da Thrash 'Till Death
Alex Lifeson
Mark Knopfler
Steve Lukather
Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza
Jake E Lee (ozzy osbourne, badlands)
Alex Skolnick (testament)
Yngwie Malmsteen
Two lovers one heartbeat
Keep running keep hiding
Surviving together
You've got to hold on
vero!Originariamente Scritto da FIVIC
Cmq sono un po' indeciso.....
Satriani
Vai
McAlpine
Oppure
Satriani
Vai
Friedman
Oppure
Satriani
Vai
Santana
Oppure
Satriani
Vai
Morse (Deep Purple)
Oppure
Satriani
Vai
Blackmore
Oppure
faccio basta eh?
no no, ne aggiungo uno!!
Satriani
Vai
Louriero (Angra)
PS: con questi tre Romeo, Yngwie Malmsteen, Timo Tolkki non so quanto ci sia da divertirsi.... Bravissimi per carità, ma il G3 deve presentare 3 stili diversi secondo me... o no?![]()
!!!MAX!!!
Henjo Oliver Richter (Gamma Ray)
Ritchie Blackmore
Malmsteen
Eddie Van Halen
Alex Lifeson
Steve Lukather
Al di meola
petrucci ( dream theater )
Alex skolnick
mark knopfler
jimmy paige
ritchie blackmore
non so..sono molto indeciso..forse ci metterei malmsteen..![]()
- Internet
+ Cabernet
Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui, che la pigliava come una condanna ai lavori forzati. O se l'eravamo tutti e due. (Perozzi)
Forse la razza umana merita di essere eliminata (B. Willis)
Eliminare la razza umana... un'idea grandiosa (B. Pitt)
NIENTE, PIU', ROBA DA MATTI.
myspace.com/rolfnroll
...The Maudit...
Romeo
Petrucci
Vai
oppure
Satriani
Vai
Malmsteem
"L'orrore che molti provano oggi all'idea di costringere altri esseri umani a lavorare sotto lo schiocco della frusta, come un tempo era costume in molte parti del mondo, è un orrore sincero, e un ritorno a quella pratica, nelle attuali condizioni sociali, non sarebbe mai approvato; ma non si prova alcun orrore all'idea di costringere un cavallo a lavorare a colpi di frusta, spettacolo a cui, anche in quest'epoca illuminata, si assiste in tutto il mondo civilizzato. Solo quando la fustigazione del cavallo-schiavo sarà universalmente e risolutamente messa al bando come quella dell'uomo-schiavo si potrà dire che la società sta davvero iniziando ad accorgersi di cosa realmente la crudeltà implichi, e qualche speranza della sua definitiva scomparsa sarà concepibile."
Friedrich Nietzsche (1844-1900)
paige blackmore mi piacerebbe, ma non so proprio chi mettergli come terzo... per quello prima non li ho citati insieme...Originariamente Scritto da Rolf_De_Mayo
!!!MAX!!!
Segnalibri