Se devo dire solo una canzone, al momento dico:
Thorn ( Nightfall in middle earth)
![]()
Lo so lo so, ecco a voi l'ennesimo sondaggio stupido e scontato ma ho proprio voglia di sapere le vostre preferenze...
Qui sono anni che discuto coi miei amici virtuali e non su quale sia il miglior benedetto pezzo mai scritto dai bardi e cè chi giura The Bard's song, cè chi si suicida su Mirror Mirror, cè chi si pietrifica su Another holy war, cè chi si mangia le mani su Battlefield....
Ragazzi io sono indeciso tra due pezzi ma devo fare una scelta: The script for my requiem?????????????? Quasi....
Il mio pezzo preferito è Lost in the Twilight Hall, 5 minuti e 58 secondi di adrenalina e di epicità allo stato puro, con un guest vocalist di eccellenza.e con un coro da far rabbrividire gli uccelli che cinguettano di prima mattina....
Fate la vostra scelta ma, piuttosto che votare più di una canzone, non votate!!!!!!!!!! :wink:
Se devo dire solo una canzone, al momento dico:
Thorn ( Nightfall in middle earth)
![]()
A questo punto è ovvio che la strategia più vantaggiosa per il proprio benessere psicofisico sia destinare quei benedetti 30 minuti agli Zeke.
Eh eh... bella lì! Ce ne sarebbero un fottio.... potrei scegliere la più semplice o la più complicata, la più veloce o la più lunga..... è davvero difficile. Vabbè tanto non è una cosa ufficiale (o meglio, fra due giorni potrei rispondere in modo diverso).... la sparo lì:
AND THEN THERE WAS SILENCE (l'unico difetto è che non c'è l'assolazzo adrenalinico)
PS: fra due giorni posso rivotare?
PPS: perchè non si possono mettere almeno 2 preferenze? Cattivo!!!
PPPS: ho un idea, non dico qual'è l'altra che metterei, però vi do un indizio.... è una title track da qualche parte lontano nella discografia dei bardi![]()
'Round and 'round we go
Facing the mystery
Every moment fades away
Into the history
Each new second and the hour
We'll find what we're looking for
Even if we have to roam to the edge of the World
!!!MAX!!!
NO!Originariamente Scritto da Lord_of_the_Thunder
![]()
Perchè hanno fatto così tanti capolavori che sarebbe troppo facile mettere 2, 3, 5, 10 preferenze... una e una soltanto!!!Originariamente Scritto da Lord_of_the_Thunder
Imaginations???Originariamente Scritto da Lord_of_the_Thunder
![]()
E' difficilissimo sceglierne una, però se proprio devo...Banish from Sanctuary
And the Story Ends oppure Journey Through the Dark.
tic tac tic tac![]()
And the Story Ends.
...A tutti i "fighetti" del mondo e a quelli "carini" voglio dire una cosa: ci sono più brutti figli di puttana come noi che persone come voi! (Frank Zappa, New York, 1980)
5 voti, 5 pezzi diversi...
lo sapevo...![]()
noOriginariamente Scritto da Knightrider
![]()
Leggi fra le righe oppure mandami un pm![]()
'Round and 'round we go
Facing the mystery
Every moment fades away
Into the history
!!!MAX!!!
Buahahahahahha bella Lord!!!Originariamente Scritto da Lord_of_the_Thunder
Somewere far beyond, che stupido: ho pensato ad una title track lontana, ma non pensavo così tanto...![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Knightrider
tra l'altro a differenza di ATTWS c'ha pure l'assolazzo che mi gasa parecchio!
![]()
'Round and 'round we go
Facing the mystery
Every moment fades away
Into the history
!!!MAX!!!
Direi Imaginations from the Other Side
Remember when you said "Mine" and I said "Forever". You said "Only forever?" ...It's forever now.
And my soul has been kissed, just because you exist, you're the dream that's a fact, you're the wind at my back
Sono combattutissimo tra Lost in the twilight hall e The Script for my Requiem...![]()
Originariamente Scritto da Knightrider
come posso non tardi ragione!
canzone strepitosa!!!!!
però non vale! dici che la nostra comune preferenza possa essere influenzata dalla presenza non solo vocale (non ditemi che non ha messo lo zampino nel songwriting perchè sembra scritta da lui) di un personaggio che sta dietro le quinte di cui ora mi sfugge il nome........... kay..... no key......... boh si quello con la chitarra fucsia![]()
....Ricordiamoci infatti che se fare un grande album è umano…perseverare è Rage
![]()
<valhalla> "mah, visions è un bell'album, ha avuto una sua importanza storica nel rovinare il power" .....![]()
Homer sinceramente non lo so.... Quello che è certo è che quel pezzo è devastante sotto tutti i punti di vista dal quale lo prendi....Originariamente Scritto da Homer_Jai
meraviglia...
Segnalibri