Zero Errori.![]()
Proprio oggi ho fatto l'esame di teoria e molto meritatamente mi sono portato a casa i miei ZERO ERRORI!!!
Sono troppo contento!! Mi sono sbattuto come mai per studiare e fare quei quiz dimmmerda!!!
Ero curioso di sapere come era andata a voi!?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Domani sera si festeggia!!!!!!!!!!!!!!
More Beer
![]()
Cyberwarrior
Zero Errori.![]()
Chi è amico di tutti non è amico di nessuno. Arthur Schopenhauer
Tre errori. Sono passata con il minimo dello sforzo![]()
Uno,errore di copiatura dalla brutta alla bella copia...mi sono accorta troppo tardi!![]()
The more I search the more my need...
In teoria non c'è alcuna differenza tra teoria e pratica,in pratica c'è.
Socia del "NO LIFE TILL COFFEE CLUB" di TM
IDEMOriginariamente Scritto da UltraViolet
![]()
Quattro... giusti giusti... e dire che la gente mi dice che guido parecchio bene...
Anche una mia amica ha fatto quattro errori, di cui uno dove ha risposto SI alla domanda "è possibile passare in caso di semaforo rosso?"
- Vokial -
Eyering Band - Eyering MySpace
"Light is a vibration of a note too. Everything is. Keep that in mind" - Frank Zappa
0 errori...semplicemente perfetto...
E dire che avevo anche motivo per essere distratto, visto che a fare l'esame con me c'erano due gemelle gnocche e ne avevo una per lato...
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...
UNO!!![]()
Zero...
avevo studiato tantissimo e avevo paura di sbagliare... cmq poi è andata benone direi...
If you're no into metal and You're no love Joey you're not my friend!!!
mi pare zero, ma non mi ricordo bene... l'ho fatto nel 1991... però erano ancora i quiz vecchi, quelli dove solo 1 delle risposte era vera, quindi si poteva andare per esclusione, era più facile
The One Who Made Heavy Metal
uno.... onesto e orgoglioso di ciò, visto che nn ho mai studiato, ma solo fatto i quiz... una settimana di soli quiz, e basta!
"Il genio è un uomo capace di dire cose profonde in modo semplice." Henry Charles Bukowski
Se non ricordo male credo due errori, ma solamente per il giro di parole che hanno quelle cavolo di domande![]()
![]()
![]()
Segnalibri