Dead Congregation - Martyrdoom (atmosfera malvagia)
l'intro di "Graves Of The Archangels"
Boris - Intro (un crescendo perfetto)
l'intro di "Akuma No Uta"
io aggiungerei Inferno dei Symphony X, un incipit davvero tecnico ed efficace!!!
UNA DONNA PUÒ CAMBIARE LA VITA COME UNA SCORREGGIA PUÒ CAMBIARE L'ARIA
http://www.debaser.it/about/splinter Recensioni e commenti
Dead Congregation - Martyrdoom (atmosfera malvagia)
l'intro di "Graves Of The Archangels"
Boris - Intro (un crescendo perfetto)
l'intro di "Akuma No Uta"
The One Who Made Heavy Metal
Dura appena un minuto ma l'intro di "Stairway To Heaven" dei leggendari Led Zeppelin e' secondo me un capolavoro assoluto,non esiste niente di piu' perfetto.
"Remember The Most Important Thing Of All : Don't Ever Stop Rockin' !!!" (Meat Loaf)
"I Never Fit In. I Am A True Alternative. And I Love Being The Outcast. That's My Role In Life, To Be An Outcast." (Meat Loaf)
Un intro bello violento...!
YouTube - Sepultura Arise
Ultima modifica di Lamb Of God; 31-01-2010 alle 17:16
Banned
Ma nessuno mi cita questo? Manowar - Bridge of Death
Davvero un grande intro di chitar... emh basso![]()
Ultima modifica di forza panino; 11-02-2010 alle 23:05
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
Beh, sempre per restare in tema Prete di Giuda, quello di Freewheel burning spacca... Anche quello di Out in the cold non è male.
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
Metal Enforcer
Bhe ma sono l'unico a cui piace Enter Sandman?
Comunque canzoni con un bell'intro sono anche Eye of a Stranger Revolution Calling, Best I Can e I am I dei Queensryche, Lai Lai Hei degli Ensiferum, Unchain the night e Alone Again dei Dokken, Pull me Under die DT, Lay Your Hands on Me dei Bon Jovi.
Poi come intro degli album a me piaciono tutte quelle che hanno fatto gli Angra (anche perchè finita quella partono con la tipica canzone da doppia cassa a manetta)
Deus le volt! - Angra (Stupenda, penso sia la mia preferita in assoluto... lenta lenta, molto atmosferica... e poi sfocia in Spread Your Fire!)
The Brave - Grave Digger (Leggendaria!)
Intro (Port Royal) - Running Wild (Don't you know where you are? IN PORT ROYAL!)
Deliberately Limited Preliminary Prelude in Z - Helloween (Stupenda sin dal titolo!)
The Hellion - Judas Priest (E qua è da orgasmo sin dalla prima nota)
Prelude to Madness - Savatage (Ripresa classica *_*)
War of Wrath - Blind Guardian (E vabbè, ci sta tutta)
Dialectic Chaos - Megadeth (Dal nuovo album, orgasmo chitarristico! XD)
Banned
Sono sicuro che qualcuno l'abia citata in precedenza, ma visto che ci sono...
Megadeth-Good Mourning/Black Friday
Non come ho fatto a dimenticarmi l'intro di Exposed dei Threshold... davvero splendida come intro!
UNA DONNA PUÒ CAMBIARE LA VITA COME UNA SCORREGGIA PUÒ CAMBIARE L'ARIA
http://www.debaser.it/about/splinter Recensioni e commenti
Hail Gods Of War!
Iron Maiden - The Number of the Beast
Iron Maiden - Powerslave
Immortal - At the Heart of Winter
Wasp - The Idol
Virgin Steele - Veni, Vidi, Vici
Diamond Head - Am I Evil
Mi vengono in mente questi, tutti stratosferici..![]()
Lemmy: leggenda vivente di metallo incandescente..Originariamente Scritto da Vegezio
The One Who Made Heavy Metal
Mi vengono i brividi ogni volta che sento l'intro di Mr. Crowley..![]()
![]()
There's a big, a big hard sun, beating on the big people, in the big hard world
Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.
Only the kontest grindcore can save us
Segnalibri