Per ora direi "Odens Ride Over Nordland", introduzione dell'album "Blood Fire Death" dei Bathory, davvero da pelle d'ocaevocazione epica e vichinga perfetta...
Delphino Curioso
Per ora direi "Odens Ride Over Nordland", introduzione dell'album "Blood Fire Death" dei Bathory, davvero da pelle d'ocaevocazione epica e vichinga perfetta...
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
The One Who Made Heavy Metal
![]()
There's a big, a big hard sun, beating on the big people, in the big hard world
Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.
Only the kontest grindcore can save us
The One Who Made Heavy Metal
Immagino bene!!
Pensa che, da quando al concerto degli wasp ho avuto le convulsioni quando ho sentito la motosega all'inizio di Chainsaw Charlie, ora, ogni volta che sento il rumore di una motosega appunto,( e succede sovente, visto che abito in montagnissima circondata da boscaioli) per un paio di secondi aspetto di vedere Blackie con la chitarra che arriva........![]()
![]()
There's a big, a big hard sun, beating on the big people, in the big hard world
Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.
Only the kontest grindcore can save us
Tra quelli che conosco c'è sicuramente Prelude dei Symphony X (V). Rimanendo in tema dei SX aggiungerei anche Oculus ex inferni.
Poi anche se non è un vero e proprio intro ci sarebbe il pezzo iniziale di Next profundis degli Adagio. Poi ora come ora non me ne vengono in mente altri che mi emozionino a tal punto..
per me l'intro di dethrone tiranny dei Gamma Ray....semplicemente epica!!!!
L'intro di basso di Wrathchild è qualcosa di irresistibile,ogni qualvolta che lo ascolto mi tramuto in un demone assatanato di metallo![]()
...war without end...
no remorse no repent,we don't care what it meant,another day another death,another sorrow another breath.. attack...
R.I.P. Ronnie James Dio (Portsmouth, 10 luglio 1942 – Houston, 16 maggio 2010)
VIA MATARRESE DA BARI
True One
Sono troppo controcorrente se dico: l'intro di Shine on you crazy diamond?
Segnalibri