scherzi della memoria...
l´album e´"they will return" e non we...sorry
Così su due piedi mi verrebbe da dire l'INTRO di Rock In Rio davvero straordinaria e da brividi
The One Who Made Heavy Metal
scherzi della memoria...
l´album e´"they will return" e non we...sorry
In che senso intro??A me piace molto l'intro di Sbollata,il nuovo disco dei Gem Boy!!![]()
![]()
![]()
Crystal ann degli Annihilator, immensa e immortale......
Enter The Phoenix dell'album The Burning Red dei Machine Head![]()
Molti "colleghi" han detto "Ides of March"...Quoto...
ADORO ASSOLUTAMENTE "Into the Lungs of Hell", Megadeth
A me xò piace troppissimo ank Hellion dei Judas Priset...
NN è male ank "Darkness our Bride(Jugular Wedding)" dei Cradle
L'intro di Tunes of War dei grave digger...
- Invitation, l'intro di "Keeper of the seven keys pt.2" (Helloween).
- The ides of march, "Killers" (I.Maiden)
...dimenticavo:
"Procession", intro di "Queen II" (1974), che presenta per la prima volta le leggendarie e orchestrali armonie di chitarra del grande Brian May
Straquoto. Truzz io ti stimo!Originariamente Scritto da Truzzkiller
mi piace parecchio la mistery intro di blackened, metallica
forsee mi prenderete per matto ma mi piace da morire lore of the arcane degli hammerfall!è la prima che mi viene in mente e che mi piaccia veramente le altre ve le comunichero in seguito mo vado a dormire!!!
...The Maudit...
L'ho sempre detto...non c'è paragone..Originariamente Scritto da FIVIC
La prima volta che l'ho vista sono rimasto sbalordito a dir poco!![]()
E i miei amici a bocca aperta!![]()
"L'orrore che molti provano oggi all'idea di costringere altri esseri umani a lavorare sotto lo schiocco della frusta, come un tempo era costume in molte parti del mondo, è un orrore sincero, e un ritorno a quella pratica, nelle attuali condizioni sociali, non sarebbe mai approvato; ma non si prova alcun orrore all'idea di costringere un cavallo a lavorare a colpi di frusta, spettacolo a cui, anche in quest'epoca illuminata, si assiste in tutto il mondo civilizzato. Solo quando la fustigazione del cavallo-schiavo sarà universalmente e risolutamente messa al bando come quella dell'uomo-schiavo si potrà dire che la società sta davvero iniziando ad accorgersi di cosa realmente la crudeltà implichi, e qualche speranza della sua definitiva scomparsa sarà concepibile."
Friedrich Nietzsche (1844-1900)
The One Who Made Heavy Metal
Originariamente Scritto da AlexTheProgMan
![]()
Mi sa che stasera me la andrò a riascoltare perchè non me lo ricordo per niente..![]()
Grandioso! Per me quello è il pezzo più emozionante dell'intero cd....mi piace parecchio la mistery intro di blackened, metallica
I was happy in the haze of the drunken hour
but heaven knows I'm miserable now
http://www.youtube.com/watch?v=JtQHFME4Pcs
qualcuno ha visto cindy, céline o il passero rosso?
abito a villa borghese.
non un granello di polvere, non una sedia fuori posto.
siamo soli, e siamo morti.
pil' rusc' i can' p'zzat' ccìdjij appena nat'
Segnalibri