Schuldiner, anche perchè a parte lui e Scolnick, gli altri al momento non ho presente dove suonino![]()
Per me naturalmente Chuck, anche se Azaghtoth è una macina.
Di lui mi sono scaricato i pezzi sul sito. Una bomba!!!!
Naturalmente ho inserito quelli che mi stanno più a cuore, se volete nominatene più che potete...
P.S Obbligo i moderatori a bloccare questo forum se è già stato fatto.
Se si scusate....![]()
![]()
Ciao Ciao![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Schuldiner, anche perchè a parte lui e Scolnick, gli altri al momento non ho presente dove suonino![]()
- Vokial -
Eyering Band - Eyering MySpace
"Light is a vibration of a note too. Everything is. Keep that in mind" - Frank Zappa
Azaghtoth nei Morbid AngelOriginariamente Scritto da Vokial
Illipoulos nei Nightrage
Thordendal nei meshuggah!!!!!!!!
Ciao
Schuldiner
Remember when you said "Mine" and I said "Forever". You said "Only forever?" ...It's forever now.
And my soul has been kissed, just because you exist, you're the dream that's a fact, you're the wind at my back
chuck ora e per sempre...the voice of soul
![]()
"Il genio è un uomo capace di dire cose profonde in modo semplice." Henry Charles Bukowski
Però bisogna ammettere che Tordendal ha una tecnica spaventosa.
Ma alla fine sono tutti quanti dei geni...[/img]
un post così c'era già (più di uno a dire il vero), anche se non al livello diciamo "estremo" dei chitarristi che avete messo nel topic![]()
Rock On
Il Grande Chuck eclissa tutti gli altri.
Cmq cito anche Tipton dei Judas che "mi manda in botta" ogni volta che ascolto Painkiller.
Chuck, i commenti sono inutili...![]()
resterà sempre uno dei migliori...
la faceva godere quella chitarra!!
Black/Deathster e bronsa cuerta della mitica Cricca Veneta
Ti Amo Marco
Però anche Chuck si diletta un bel pò in Painkiller...Originariamente Scritto da Lord Erebus
![]()
Skolnik rulla di brutto sempre!![]()
- Internet
+ Cabernet
Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui, che la pigliava come una condanna ai lavori forzati. O se l'eravamo tutti e due. (Perozzi)
Forse la razza umana merita di essere eliminata (B. Willis)
Eliminare la razza umana... un'idea grandiosa (B. Pitt)
NIENTE, PIU', ROBA DA MATTI.
myspace.com/rolfnroll
quoto il mio saggio fratellino!Originariamente Scritto da Rolf_De_Mayo
![]()
If you're no into metal and You're no love Joey you're not my friend!!!
io invece non mi trovo d'accordo col fratellinoOriginariamente Scritto da Rolf_De_Mayo
: ho votato Schuldiner
trey senza dubbio. mi fa impazzire.
anche thordendal non scherza. chuck lo metto dopo...scusate, ho grande ammirazione di lui, ma gli preferisco altri...![]()
Segnalibri