non so..dipende cosa intendi te...
certo una cosa che mi lascia sconvolto è lo sguardo di staropoli, o quando mi sveglio allo specchio!![]()
Qual è secondo voi la cosa più false (o fols che dir si voglia) che vi viene in mente? Qual è la cosa che vi ha fatto inorridire di più?
Io direi.... uhmmm.... Il parruccone di Turilli![]()
Headbanging Man
Warrior to the grave
Proud True Metal Linux User
non so..dipende cosa intendi te...
certo una cosa che mi lascia sconvolto è lo sguardo di staropoli, o quando mi sveglio allo specchio!![]()
- Internet
+ Cabernet
Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui, che la pigliava come una condanna ai lavori forzati. O se l'eravamo tutti e due. (Perozzi)
Forse la razza umana merita di essere eliminata (B. Willis)
Eliminare la razza umana... un'idea grandiosa (B. Pitt)
NIENTE, PIU', ROBA DA MATTI.
myspace.com/rolfnroll
Non so che intendi tu per false, visto che siamo su TrueMetal, suppongo saprai anche cos'è False per te![]()
A libera interpretazione!
Rolf non stancare troppo il cervelletto, se non ti viene in mente niente non è grave, sappiamo che è colpa dell'alcool![]()
Headbanging Man
Warrior to the grave
Proud True Metal Linux User
Gli scaldamuscoli fucsia dei vichinghi, senza dubbio.
Ah, no, siccome li usavano i vichinghi sono Tru'... uhm...
(fonte: http://www.ravensgard.org/gerekr/Orchil.html guardate l'immagine per avere un'idea dei colori che potevano usare, secondo queste ricerche e http://www.geocities.com/baldurstran.../winingas.html per la frase che mi ha illuminato:
)A large number of legwraps, as found in archaeological digs, were found to contain orchil, which is a dye derived from lichen, producing a light purple or fuchsia. Yes, these stout manly warriors wore fuchsia leg-warmers!
True Dolcetto della Fortuna Ufficiale
l'elettrostimolatore per fare i barbari palestrati stile conan.
My flickr page
What does a scanner see? he asked himself. I mean, really see? Into the head? Down into the heart? Does a passive infrared scanner like they used to use or a cube-type holo-scanner like they use these days, the latest thing, see into me - into us - clearly or darkly? I hope it does, he thought, see clearly, because I can't any longer these days see into myself. I see only murk. Murk outside; murk inside. I hope, for everyone's sake, the scanners do better. Because, he thought, if the scanner sees only darkly, the way I myself do, then we are cursed, cursed again and like we have been continually, and we'll wind up dead this way, knowing very little and getting that little fragment wrong too
Philip K. Dick - A Scanner Darkly
Eh lo so, il caldo fa male![]()
Segnalibri