Desperados
Bud
Heineken
Tennents super
Adelscott
Ma l'importante resta sempre che le bottiglie al tavolo non siano mai vuote!
Per noi metallari la birra è l'acqua santa, una cosa che ci è indispensabile, ma qual'è la vostra birra preferita? Io adoro la birra Stout e quelle al doppio malto, ma alla fine mi basta che sia fredda e poi mi va bene qualsiasi cosa eccetto forse la Guinnes che non sopporto.
Ora che ho detto la mia Ditemi la vostra e...
Alla salute![]()
![]()
![]()
Desperados
Bud
Heineken
Tennents super
Adelscott
Ma l'importante resta sempre che le bottiglie al tavolo non siano mai vuote!
la mitica Urbock e La Biere Du Demon sono in assoluto tra le mie preferite, poi a ruota ci metto La Biere Du Boucaniere / Judas / Satan / Bjorne Beer. la più schifosa che abbia mai assaggiato è la Faxe, sembra sprite gialla.
...
Tell me I'm a sinner I got news for youI spoke to God this morning and he don't like you
te quiero pupetta
Ecco. Sei Pazzo.Originariamente Scritto da hell666
QUESTA è la BIRRA.![]()
le mie preferite sono le doppio malto ambrate belghe, provenienti da monasteri di monaci trappisti.
ma in mancanza di questo nettare, mi piace gustare una buona doppio malto, in frigo ho un po' di ceres, ma anche la de demon, adel scott, eku 28, elephant...
w la birra!
Ma è orribile quella birra! Come fa a piacere? Non sa di birra per niente...Originariamente Scritto da HEARTWORK
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...
Le birre della tedeschia!!!! Jundersturm.
E poi mi piace da morire la Guiness!!! Quando andai in Irlanda mi feci scorpacciate di birra nera!!
So che la Guinness è una delle birre più rinomate, ma io ci sento un sapore di caffè e dove c'è traccia di caffè io non posso esserci, sembra strano trovare il caffè nella birra, ma io ce lo sento e non mi riese di berla.Originariamente Scritto da SAVAge
Comunque
W la birra qualunque essa sia!![]()
Prediligo le bionde, anche doppio malto...
Non amo le rosse in quanto solitamente dolci...
Ecco diciamo che le preferisco amare in questo senso...
Le birre son TUTTE da rispettare, anche quelle che non vi piacciono![]()
Le mie preferite rimangono per sempre la BJORN e la CANNABIS![]()
-=BODOM "The Evil One" StOrIcO SiGnOrE DeL FoRuM=-
"Attento ai piedi ke pesti oggi, potrebbero esser
kollegati al kulo che lekkerai domani!"
Somethings about me ?
La Cannabis? dici quella con la foglia di maria sul tappo? è veramente buona ma sapevo che le avevano ritirate dal commercio, ma a castiglioncello in certi posti si vende ancora.Originariamente Scritto da BODOM
Peccato che non ti da la botta![]()
bevo e basta, di tutto.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Membro fondatore(con Nasci) della gloriosa Compagnia Alcolica Friulana nonchè parlatore al contrario
Bevo poco... quindi per quel che me ne intendo, una qualsiasi.
La botta la da' fidatiOriginariamente Scritto da hell666
Cmq e' ritirata dall'Italia perche' considerata illegale ma chi ha le scorte da parte la finisce di vendere, e io la COMPRO![]()
-=BODOM "The Evil One" StOrIcO SiGnOrE DeL FoRuM=-
"Attento ai piedi ke pesti oggi, potrebbero esser
kollegati al kulo che lekkerai domani!"
Somethings about me ?
devo ammettere che la birra in lattina,bottiglia e parecchi tipi di birra nn mi piacciono.qui in giro da me ci sn poche birrerie quindi nn sn un gran intenditore cmq quando vado a bere birra vado sempre verso l'austria dove a metà strada c'è una birreria fantastica....li si che mi piace!!![]()
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
Segnalibri