Dead Heart in a Dead World...
Superlativo!!![]()
Mi hanno parlato molto bene di questo gruppo...da dove mi consigliate di cominciare?![]()
Dead Heart in a Dead World...
Superlativo!!![]()
Remember when you said "Mine" and I said "Forever". You said "Only forever?" ...It's forever now.
And my soul has been kissed, just because you exist, you're the dream that's a fact, you're the wind at my back
Il mio preferito (e sinceramente l'unico che mi piace davvero) è Dreaming Neon Black.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...
Metal Warrior
Tutti grandi album,in primis Dreaming Neon Black!
Metal Head
dreaming neon black e dead heart in a dead world
un disco più bello dell'altro
Esatto... capolavoro assoluto..Originariamente Scritto da Kaihansen85
poi dreaming neon black e poi tutti gli altri!
Dead Heart In A dead World....l'unico disco che mi piace VERAMENTE, di questa band.
e poi c'e' lo stupendo EP In Memory!!!
Ma perchè non fondono quei due stili e rifanno una cosa del genere, invece di propinarci Enemies Of Reality che è (a mio parere) inascoltabile?
da avere.Dead Heart In A dead World
anche dreaming neon black è molto bello
Per me no invece, non è malaccio... certo si sente lontano un chilometro che hanno dovuto inciderlo in fretta e furia, però ci sono delle buone idee...Originariamente Scritto da SAVAge
Metal Legend
Dreaming neon black è il migliore a mio avviso,la musica e i testi(bellissimi)creano un'atmosfera magica.
Allora, io adoro i Nevermore, quindi sono di parte quando ti dico che tutti i loro dischi sono splendidi (ad eccezione del primo che è un buon disco, ma niente più).
The Politics Of Ecstasy è un disco di thrsh tecnico dalle atmosfere sognanti ed ipnotiche. Disco diretto e cattivo ma dotato di splendide melodie.
Dreaming Neon Black è secondo me il loro capolavoro, uno dei miei 5 dischi preferiti. E'un disco molto più emotivo, che ha il suo punto di forza nell'atmosfera cupa e malinconica che riesce a creare. Il disco è uno dei migliori concept-album della storia del metal, i testi parlano delle reazioni psicologiche di un uomo al suicidio della moglie. La musica è thrash, ma le sensazioni che può trasmetterti questo disco sono infinite.
Dead Heart In A Dead World è esteticamente il loro disco migliore, dove la musica e le melodie di Warrel Dane sono perfettamente fuse tra loro. Questo disco unisce dunque riff micidiali (è stato registrato con chitarre a 7 corde) ad alcune delle più belle melodie scritte dal cantante, che in questo disco non sono più allucinate e dissonanti come in passato, ma più orecchiabili ma ancora più emotive.
Enemies Of Reality è un ottimo disco ma non come i suoi predecessori. L'album è stato registrato in fretta e furia a causa di gravi contrasti con la casa discografica che non ha nemmeno pagato per una produzione decente. E'un cd violentissimo, più di TPOE dove Dane riprende le sue tipiche atmosfere sognanti.
Per cominciare ti consiglio Dead Heart In A Dead World, secondo me il disco più semplice da capire.
1.Dead heart in a dead world
2.Dreaming neon black
3.The politics of ecstasy
4.Nevermore
5.Enemies of reality
cmq tutti dischi stupendi
l
e j'ho detto: "Manco er sangue m'hai fatto usci', in guardia". J'ho dato un destro 'n bocca m'è cascato per tera come Gesu' Cristo, J'ho rotto er naso, j'ho frantumato le mucose... pieno de sangue per tera, a ettolitri... »
Segnalibri