ho votato i Rolling stones non ho un motivo ben preciso ma la sdolcinatezza dei testi dei Beatles non mi è mai piaciuta!
gia quando ero un bambino mi scatenavo sui pezzi dei Rolling stones!!![]()
Rolling stones
Metal Legend
Mi sembra che questa domanda la facevano alle iene nell'intervista doppia. Sono curioso di sapere chi preferiscono i true metallari fra questi 2 gruppi che hanno fatto la storia della musica.
Io preferisco i 2° ditemi anche il perchè (non fate come me).![]()
Originariamente Scritto da Guardian of Hell
<otrebla86> viva il tu-pa-tu di nasci
<otrebla86> non riesco a togliermelo dalla testa
ho votato i Rolling stones non ho un motivo ben preciso ma la sdolcinatezza dei testi dei Beatles non mi è mai piaciuta!
gia quando ero un bambino mi scatenavo sui pezzi dei Rolling stones!!![]()
Beatles tutta la vita.
I Rolling Stones li sopporto appena.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...
Entrambi sono gruppi molto importanti per lo sviluppo di lì a seguire del rock (inteso nel senso più generale del termine).
Ma per quanto mi riguarda i Beatles li ritengo imprescindibili (e chi ci capisce un po' di musica concorderà con me che la loro musica, in alcuni episodi, era semplice a prima vista ma con uno studio per l'armonia complesso).
Non ho mai capito il perchè di questa calssicissima domanda. Non bisogna scegliere per forza![]()
amo entrambi. cmq da più piccolo mi prendevano un sacco i Beatles, mentre ora dico Rolling Stones perchè hanno suonato un rock 'n roll ke è stato fondamentale per l'evoluzione ke di lì a poco ci sarebbe stata: e parlo dell'hard rock dei deep purple e dei led zeppelin ad esempio...![]()
...The Maudit...
Sondaggio già creato da me in persona!!![]()
Cmq sia...Beatles nettamente...
C'èrano dei geni in quel gruppo!!Quelle persone hanno cambiato il mondo!
Sono stati i primi e saranno gli ultimi così..non esisterà mai un'altra band così!!Basta sentire canzoni come Let It Be , Yesterday e fuori Beatles..la regina delle canzoni...Imagine...
John Lennon
Paul McCartney
George Harrison
Ringo Starr
Questi nomi li conosco tutti...
Rolling Stones??Percarità...bravi , mitici , Mike ha una voce stupenda , unica...ma non fanno divertire come i Beatles! E non trasmettono le stesse emozioni!
"L'orrore che molti provano oggi all'idea di costringere altri esseri umani a lavorare sotto lo schiocco della frusta, come un tempo era costume in molte parti del mondo, è un orrore sincero, e un ritorno a quella pratica, nelle attuali condizioni sociali, non sarebbe mai approvato; ma non si prova alcun orrore all'idea di costringere un cavallo a lavorare a colpi di frusta, spettacolo a cui, anche in quest'epoca illuminata, si assiste in tutto il mondo civilizzato. Solo quando la fustigazione del cavallo-schiavo sarà universalmente e risolutamente messa al bando come quella dell'uomo-schiavo si potrà dire che la società sta davvero iniziando ad accorgersi di cosa realmente la crudeltà implichi, e qualche speranza della sua definitiva scomparsa sarà concepibile."
Friedrich Nietzsche (1844-1900)
Rolling Stones tutta la vita!
I beatles non li ho mai sofferti per il look e per le melodie troppo zuccherose, ma qualche pezzo bello lo hanno fatto anche loro.
Rolling Stones perchè li preferisco ai Beatles![]()
Cyberwarrior
I Beatles, i miei mi hanno trasmesso un pò del loro affetto per loro
anche se io amo di più i Testament e i Fear Factory, cmq...
Chi è amico di tutti non è amico di nessuno. Arthur Schopenhauer
Facciamo nessuno dei due?
I'm too sexy for this crowd
Paragonare i Beatles ai Rolling Stones è come paragonare Chopin al Maestro Pregadio.
forse il paragone è un pò troppo duro per gli Stones, comunque QUOTO!!! anche se devo dire che la musica non può dimenticarli entrambi!! hanno dato troppo!!!Originariamente Scritto da Armand
![]()
![]()
Metal Legend
Originariamente Scritto da IlMaideniano
Allora scusami..
![]()
Originariamente Scritto da Guardian of Hell
<otrebla86> viva il tu-pa-tu di nasci
<otrebla86> non riesco a togliermelo dalla testa
beatles,li conosco di più..xò l'immagine dei rlling stones è più divertente![]()
Segnalibri