Mannaggia e io che pensavo di aver vinto.......Originariamente Scritto da Hell666
![]()
sicuro???Originariamente Scritto da Black85
io sono circa 1,80 e peso sui 53!
Metal Enforcer
Mannaggia e io che pensavo di aver vinto.......Originariamente Scritto da Hell666
![]()
allora... sn 1.73 cm per... per... boh! nn ho idea di quanto peso!![]()
cmq si dai, sn nella norma... credo! e sn anche una gran gnocca!![]()
![]()
![]()
![]()
To die, to sleep, perchance to dream.
vogliamo le prove!Originariamente Scritto da IronQueen
![]()
a tette e culo come stai??Originariamente Scritto da IronQueen
Scusate, non resisto. CUT--------> ARRRRIIIIVVVVOOOOOO!!!!![]()
Secondo Gandalf sono giusta... giusto!?Originariamente Scritto da Paolettometal
![]()
![]()
come suggerisce il compare paoletto, dovresti dirci altre misure prima di ricevere un giudizio completoOriginariamente Scritto da IronQueen
![]()
Oh ragazzi! Chiedete tutto a Gandalf!!!Originariamente Scritto da Hell666
![]()
![]()
Noi di Gandalf ci fidiamo poco. Vogliamo la fotoOriginariamente Scritto da IronQueen
![]()
"God Is Great, Satan Is Super"
Aletezza: 1,85 - 1,86
Peso: 120 (tutti me ne danno 90, bah! se solo sapessero che il mio peso forma è 97)
Cappelli castano scuro lunghi fino a metà schiena e barba lunga circa 6 cm dal mento.
VORREI CHIEDERVI UN FAVORE!!!
Non riesco a capire perchè accanto al mento la mia baraba (e parte dei baffi) è bionda! Cosa succede, perchè proprio a me un qualcosa di biondo?!
![]()
C'è qualcun altro che ha questo problema?
"Like thunder and lightning God damn, it’s so exciting It hits you like a hammer, God damn!"
![]()
"Hai fame povero piccolo; vuoi il lattuccio della mamma?"![]()
S. Sacchi: Ah Bruno, non ce delude. Ma non la senti la patria che te chiama? Aò!
B. Sacchi: Se vede che ha sbajato numero...
A come atrocità doppia t come Terremoto e Traggedia, I come irdiddio , L come lag di sangue, A come adesso vengo e ti sfascio le corna!
1,76 sono nella media degli italiani ne di più ne di meno
A rolfo non lo fate vedere sto topic.![]()
asd
Risorgo dalle ceneri per liberarvi dal pregiudizio
Membro ufficiale dell'AssolutoFunClub
Keeper Of The Truth
non sono qua da molto tempo però mi pare di aver appreso che quello che precede il mio messaggio attuale sia tacchinaggio!![]()
† Profeta maledetto ed oscuro di TrueMetal †"Observing, obeying, obtaining the absolute, leaving my physical host. In the cave of dreamsa courier I am, passing visions to the body." (Vintersorg - Astral And Arcane)
Keeper Of The Truth
cmq sì, ad ogni affermazione a favore o contro qualcuno c'è la necessità di una prova! mi associo alla richiesta di prove, non per tacchinaggio ma perchè dato che sono un giurista devo esprimere pareri tramite prove!![]()
† Profeta maledetto ed oscuro di TrueMetal †"Observing, obeying, obtaining the absolute, leaving my physical host. In the cave of dreamsa courier I am, passing visions to the body." (Vintersorg - Astral And Arcane)
ma perchè qui siete tutti così alti?...qui qualcuno ci marcia
io sono 1.70 e mi sono sempre sentita alta, di sicuro più di tutte le mie amiche impignate una sopra l'altra e più di molti ragazzi
Segnalibri