Palestra! è uno sport vero? in totale sono circa 3 anni che ci vado, ma non consecutivi purtroppo! è davvero bello e poi quando ci sono delle gnocche assurde con i pantaloni attillati che fanni gli esercizi è una cosa fantastica!!![]()
Keeper Of The Truth
Non ho visto un topic simile nelle ultime pagine, e come da regolamento nel caso fosse molto addietro conviene farne uno nuovo dato che molti utenti potrebbero essere cambiati. Quindi ecco che apro un topic sullo sport. Ed è un sondaggio per chiedervi quale sport avete praticato o praticate ancora e se per voi lo sport è solo un hobby o cos'altro.
Comincio da me, dopo aver praticato molti sport come il nuoto, l'equitazione, la scherma e il calcio, ho giocato a baseball fino alla fine del mio liceo e purtroppo ho dovuto smettere perchè all'università il tempo libero scarseggia davvero.
Per me lo sport è un'occasione di fare movimento fisico, che è sempre salutare, e di conoscenza con gli altri compagni di squadra. Io personalmente ho visto lo sport in questo modo, sebbene nel baseball sia arrivato a soli 16 anni a giocare in serie B.
P.S: consigli per votare: se avete praticato più sport (che è quasi ovvio) votate lo sport che avete praticato per più tempo e a parità di durata quello che vi ha lasciato più ricordi.
† Profeta maledetto ed oscuro di TrueMetal †"Observing, obeying, obtaining the absolute, leaving my physical host. In the cave of dreamsa courier I am, passing visions to the body." (Vintersorg - Astral And Arcane)
Palestra! è uno sport vero? in totale sono circa 3 anni che ci vado, ma non consecutivi purtroppo! è davvero bello e poi quando ci sono delle gnocche assurde con i pantaloni attillati che fanni gli esercizi è una cosa fantastica!!![]()
The One Who Made Heavy Metal
Ho giocato per & anni a Rugby nella più celebre squadra ligure.... o al massimo in una delle due più celebri
Nota: Le squadre di rugby genovese si contano comodamente sulle dita di una mano e 1/2!![]()
tennis e pallavolo a livello agonistico.
ho mollato il primo a 16 anni anche se continuo a giocare un paio di orette a settimana.
pallavolo è lo sport che pratico tuttora a pieno regime
ho fatto anche 3 anni di atletica leggera (mezzo fondo).
4 anni di nuoto.
1 anno di calcetto (in porta essendo amante dei tuffi con la pallavolo ma poi ho mollato per mancanza di tempo).
mi piace il basket da impazzire ma gioco solo l'estate con gli amici.
scio spesso
per ora basta
Basket, mi piace tantissimo come disciplina![]()
![]()
![]()
Anche se il mio vero amore (e sogno proibito) è l'automobilismo.
Mi andrebbe bene qualunque disciplina "base" karting, cronoscalate, monomarca...![]()
![]()
![]()
Ho fatto nuoto, basket, karate, free climbing, atletica .........
Dei mille trascorsi i più significativi ritengo siano free climbing che pur non praticando da oltre un anno intendo ricominciare. Naturalmente senza pretese perchè dopo un anno la muscolatura richiesta è minima.
Nuoto unico sport che ho praticato a livello agonistico. Cioè diciamo che avevo forse le possibilità ma dopo due settimane che ero stato chiamato in agonismo ho desistito perchè ero allora ragazzino (intorno ai 10 anni) e non me la sentivo. Lo pratico tutt'ora.
Corsa riuscivo a fare la mezza maratona ma su dislivelli. Una distorzione mi ha fatto mollare e perdere l'allenamento che intendo in parte riacquistare.
E poi gioco a calcetto ma assolutamente nulla di serio.
...A tutti i "fighetti" del mondo e a quelli "carini" voglio dire una cosa: ci sono più brutti figli di puttana come noi che persone come voi! (Frank Zappa, New York, 1980)
ho fatto tennis, nuoto, karate, palestra. ora i miei sport sono: salire e scendere le scale di casa mia e il sollevamento del boccale di birra!
ho fatto basket per 5-6 mesi poi ho capito non faceva per me![]()
http://www.myspace.com/groenband
http://www.last.fm/user/mircoas
http://rateyourmusic.com/~oas
http://www.anobii.com/oas86/books
Keep breathing
Keep living
Keep searching
Keep pushing on
Keep bleeding
Keep healing
Keep fading
Keep shining on
Happiness only real when shared
Michael Gira is our Elvis
Io ho praticato per circa 9 anni la pallavolo...adesso mi limito a giocare a calcio con i miei amici quando ci sono le belle giornate.
Only METALLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gioco a rugby da 15 anni e noto con piacere che non sono l'unico in questo topic.Poi gioco al calcio per diletto,mi piace andare a correre,nuotare ed andare in mountainbike!
Keeper Of The Truth
:wink: Il rugby è un bel gioco e anche dalla tv trasmette molte energie e adrenalina; ricominciassi lo sport rifarei baseball o inizierei rugby![]()
† Profeta maledetto ed oscuro di TrueMetal †"Observing, obeying, obtaining the absolute, leaving my physical host. In the cave of dreamsa courier I am, passing visions to the body." (Vintersorg - Astral And Arcane)
Giocato diversi anni, anche a livello agonistico a pallamano.
Poi vuoi che la società non ci dava il giusto peso, vuoi che sono nato stanco ho mollato...
Adesso l'unica cosa che farei e' qualche arte marziale, nulla di più impegnativo...![]()
Ho lasciato quest'anno la pallanuoto...
Dopo aver vinto 2 titoli regionali, e dopo essere andati vicini alle finali nazionali... (avevamo vinto contro Lazio, ALma Nuoto, e Lottomatica Roma e perso contro l'ultima in class.)
ora faccio palestra, per tenermi in forma.. ogni tanto gioco a calcetto in porta.. sono bravissimo.![]()
Segnalibri