prima che questo topic venga probabilmente chiuso per eccesso di originalità io dico spiritual healing perchè ci sono cresciuto e la canzone omonima è una delle più belle che io abbia mai sentito del panorama metal.
Metal Head
scrivete anche la motivazione...
prima che questo topic venga probabilmente chiuso per eccesso di originalità io dico spiritual healing perchè ci sono cresciuto e la canzone omonima è una delle più belle che io abbia mai sentito del panorama metal.
...
Tell me I'm a sinner I got news for youI spoke to God this morning and he don't like you
te quiero pupetta
dico individual thought patterns perchè x me i death hanno raggiunto la perfezione li,perfezione tecnica,testi molto belli,non una nota fuori posto..e poi era ancora death metal
Mah, nn credo lo chiudano, dato che c'è quello dei migliori album dei Judas etc.... Vabbè, sti ca**i.
Cmq voto Individual Tought Patterns, perchè per me è il più completo, in tutto e pertutto. Splendido il tapping di "Trapped In a corner". Album intrinseco di tecnica, potenza e melodia. Capolavoro.
beh io ho solo TSOP e devo dire che è uno dei 30 migliori dischi metal mai ascoltati.
mi procurerò anche gli altri![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scavengeeeeeeeeer
![]()
of human sorroooooooooow
![]()
scavengeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrr
DAL 1907 A GUARDIA DI UNA FEDE
cos' dovrai spostarlo almeno al 33esimo posto![]()
siiiiiiiiiiiii!|!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Thrash 'Till Death
![]()
8=D
Cmq sn tutti capolavori, ma nn c'è assolutamente paragone. Individualè il mix perfetto delle loro doti.
Vabbè già mi sn espresso prima.
Metal Legend
Voto Individual ad occhi chiusi. E' il mio preferito punto e basta. Poi Di Giorgio + Hoglan = minchia che figata!
Symbolic, lo adoro + di tutti gli altri, un capolavoro assoluto, uno dei dischi migliori degli anni 90!
Gypaetus Barbatus
ho creato un sondaggio uguale un paio d'anni fà, casomai appena riesco lo cerco e metto il link dove continuare.
Segnalibri