Visualizza Risultati Sondaggio: scegliete..

Partecipanti
86. Non puoi votare in questo sondaggio
  • allstar

15 17.44%
  • altro...

25 29.07%
  • infradito

10 11.63%
  • stivali

8 9.30%
  • anfibi

28 32.56%
Pagina 8 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 175

Discussione: Anfibi,Infradito e Stivali? Voi cos scegliete!!!?

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

W gli anfibi, me gustano troppo

Peccato che li porto solo quando c'è la neve...

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    766

Predefinito

però per carità se a lei piace vestirsi cosi lo stesso..cazzi suoi
    magari è proprio quello, il fine...
    The elder among the men looked deep into
    the fire and spoke loud with pride
    tomorrow is a fine day to die
    [Bathory]

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mayavarna

A me non danno fastidio(vedo che è stato accennato questo argomento)quelli/e con qualche difettuccio che si permettono di usare vestiti succinti,via anche le persone con quelche chiletto in più(per es.)hanno diritto di vestirsi come vogliono.Per me non sono "scandalosi" come li definisce qualcuno.

Voi che dite?
    A me nn da fastidio quasi nulla, ma nn ha senso secondo me. Mi sono sempre piaciute le ragazze che vestono in maniera sexy, così come io, prima di mettere su panza usavo magliette attillatissime e smanicate, oppure larghe, cortissime, smanicate e scollate.
    Penso che un certo modo di vestire, che mette in risalto il corpo, sia una forma di esibizionismo, con significato di richiamo sessuale... sinceramente nn capisco come si possano ottenere questi risultati (appagare l'esibizionismo e creare richiamo sessuale) se le parti in questione sono dei punti deboli...
    ...insomma, a me piacciono molto le cosce femminili, e i piedi... ma quando sono belli, ovviamente... altrimenti nn mi piacciono... poi una fa quello che vuole.
    Cmq anch'io adoro le ragazze con qualche chiletto in più, ma nn quando il grasso è totalmente disomogeneo e gli da una forma anomala... e quando la cellulite abbonda è peggio
    ...se si verificano queste due situazioni penso che per una ragazza sia inutile mostrare certe parti... magari riesce ad essere molto più sensuale valorizzando altre cose.
    ...ovviamente quando fuori ci sono 30 gradi le cose cambiano... se una mostra le cosce è perché si vuole bene, io ritirerò fuori le magliette smanicate e corte, esibendo con orgoglio la pancetta, ecc...

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dani66
    però per carità se a lei piace vestirsi cosi lo stesso..cazzi suoi
    magari è proprio quello, il fine...
    si ma se ti vesti cosi li fai scappare.... nn è che per attrarre devi avere per forza la minogonna,se attizzi, attizzi anche con la tuta da pompiere.e se nn attizzi ,manco se giri nuda c guadagni qualcosa, a parte qualche commentino "ironico"

Keeper Of The Truth
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HeadlessChild
    Penso che un certo modo di vestire, che mette in risalto il corpo, sia una forma di esibizionismo, con significato di richiamo sessuale... sinceramente nn capisco come si possano ottenere questi risultati (appagare l'esibizionismo e creare richiamo sessuale) se le parti in questione sono dei punti deboli...
    giustissimo...se certi modi di vestire mostrano esibizionismo, ci deve essere anche il corpo non disgustoso, altrimenti si avrà l'effetto contrario al richiamo sessuale...
    Profeta maledetto ed oscuro di TrueMetal †
    "Observing, obeying, obtaining the absolute, leaving my physical host. In the cave of dreams
    a courier I am, passing visions to the body." (Vintersorg - Astral And Arcane)

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HeadlessChild
    Citazione Originariamente Scritto da mayavarna

A me non danno fastidio(vedo che è stato accennato questo argomento)quelli/e con qualche difettuccio che si permettono di usare vestiti succinti,via anche le persone con quelche chiletto in più(per es.)hanno diritto di vestirsi come vogliono.Per me non sono "scandalosi" come li definisce qualcuno.

Voi che dite?
    A me nn da fastidio quasi nulla, ma nn ha senso secondo me. Mi sono sempre piaciute le ragazze che vestono in maniera sexy, così come io, prima di mettere su panza usavo magliette attillatissime e smanicate, oppure larghe, cortissime, smanicate e scollate.
    ...insomma, a me piacciono molto le cosce femminili, e i piedi... ma quando sono belli, ovviamente... altrimenti nn mi piacciono... poi una fa quello che vuole.
    Cmq anch'io adoro le ragazze con qualche chiletto in più, ma nn quando il grasso è totalmente disomogeneo e gli da una forma anomala... e quando la cellulite abbonda è peggio
    ...se si verificano queste due situazioni penso che per una ragazza sia inutile mostrare certe parti... magari riesce ad essere molto più sensuale valorizzando altre cose.
    ...ovviamente quando fuori ci sono 30 gradi le cose cambiano... se una mostra le cosce è perché si vuole bene, io ritirerò fuori le magliette smanicate e corte, esibendo con orgoglio la pancetta, ecc...
    Beh...lo scopo primario non è sempre l'esibizionismo.
    Cioè, è un' ipocrisia dire che l' ambiente non influenza per niente. Però, alla fine a volte è anche questione di "mi piace quel vestito". E' un po' come dire "mi piace il rosso, metto il rosso". Non è che c'è un fine preciso.

Poi vabbeh, anche io preferisco il vestirsi in base ai propri pregi e difetti. Il capo deve piacere pure ADDOSSO.

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Glia anfibi sono esteticamente un figata, ma per comodità mi dò a un paio di ciabatte
    [#CoF#] alias +Dane+

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

io uso da eoni scarpe da basket vecchio stile,cioè quelle alte ma semplici; come si usava nel metal una volta,senza molle,colori pirotecnici e cagate varie. ma trovarle è sempre più difficile.
    oppure i miei stivali neri ,specie se vado in moto,ma più di rado.
    ancora più di rado i mitici mattoni neri (quelli con l'anello di lato) molto metal 80-85 .
    per il resto al lavoro devo portare scarpe antinfortunistiche spacca piedi.

viva le fighe che escono con me,anche se ai piedi portano bancali o kayak .

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da judasprophet
    ...muletto a due posti? ..ma accetti anche pallet 120x80?

Man Must Explore...
    Mi Piace
    154

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guardian Angel
    Citazione Originariamente Scritto da judasprophet
    ...muletto a due posti? ..ma accetti anche pallet 120x80?
    Eurpallet prego!
    "we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."
    - John F. Kennedy 12/09/1962

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

sempre e comunque all star anke con la neve l'ultimo dell'anno xkè le adoro in tutto e x tutto,sia nuove sia vekkie da buttar...ma anke gli anfibi tranquillamente!!

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Tennis forever, tranne qualche rara occasioni in cui sfoggio, tra mille dolori e scomodità, gli stivali, con tacco chiaramente..ora xò le infrafingers chi me le leva più!!

Man Must Explore...
    Mi Piace
    154

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zebrina
    Tennis forever, tranne qualche rara occasioni in cui sfoggio, tra mille dolori e scomodità, gli stivali, con tacco chiaramente..ora xò le infrafingers chi me le leva più!!
    Infrafingers come???
    Con sughero misto a pasta di sfogliazza??
    "we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."
    - John F. Kennedy 12/09/1962

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sixx77
    Citazione Originariamente Scritto da zebrina
    Infrafingers come???
    Con sughero misto a pasta di sfogliazza??
    Sarebbe l'ideale..croccanti all'esterno e morbnidi dentro..marca chiaramente Be bob a lula

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

uso prevalentemente gli stivali.

Le infradito le odio!

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati